video suggerito
video suggerito

Charlize Theron, il nuovo cambio look: l’attrice è passata alla frangia cortissima

In occasione della prima newyorkese del film “Long Shot”, Charlize Theron ha sfoggiato un look inedito. Dopo aver detto addio al biondo qualche mese fa, è apparsa ancora in versione mora ma con una frangetta cortissima che le dona non poco.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Charlize Theron sui palcoscenici e sui red carpet internazionali con una lunga chioma biondissima ma negli ultimi tempi ha cambiato look in modo radicale. Sono ormai mesi che l'attrice ha i capelli scuri, apparendo quasi irriconoscibile, ma quello che ha fatto di recente ha lasciato ancora una volta i fan senza parole. Sarà perché aveva voglia di rivoluzionare la sua immagine con l'arrivo della primavera o perché semplicemente si era stufata di portare la riga centrale, ma l'unica cosa certa è che è passata a una frangetta cortissima come impone il trend di stagione.

Il nuovo taglio di capelli di Charlize Theron

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look e non perdono occasione per rinnovarsi, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda. L'ultima ad averlo fatto è stata Charlize Theron, che da qualche giorno ha cambiato taglio di capelli in modo drastico. Dopo essere passata al long bob e aver detto addio al biondo, apparendo quasi irriconoscibile sul red carpet degli ultimi Oscar, ha fatto un'altra modifica: in occasione della prima newyorkese del film "Long Shot" ha sfoggiato una frangetta cortissima da "pin up" chiamata anche "bangs" che le copre metà della fronte. Si tratta di un vero e proprio trend di stagione, visto che è stato proposto sulle più rinomate passerelle internazionali, da Prada a Miu Miu, e si rifà allo stile di Audrey Hepburn. La cosa incredibile è che la diva sta benissimo anche in questa nuova versione. Certo, non si esclude che si tratti di una frangia finta ma la cosa sicura è che Charlize è così splendida che difficilmente si riuscirebbe a trovare un look che non le dona.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views