L'autunno si avvicina e per le star si tratta di un passaggio importante, visto che sono moltissime quelle che approfittano dell'inizio di una nuova stagione per rinnovare la propria immagine. Questa volta ad aver cambiato look in modo drastico è stata Charlize Theron, che negli ultimi tempi sta osando moltissimo in fatto di capelli. L'attrice ha detto addio al caschetto che sfoggiava fino a qualche tempo fa ed è passata al taglio "a scodella", quello ispirato a Fantaghirò e agli anni '90.

Il nuovo taglio di capelli di Charlize Theron è ispirato agli anni '90

E' tempo di cambiamenti per Charlize Theron, l'attrice è impegnata con le riprese nel nuovo capito della saga "Fast & Furious", nella quale è tornata a interpretare il personaggio di Cipher, e, sarà perché voleva vedersi diversa o perché le è stato imposto da esigenze di copione, ma la cosa certa è che ha pensato bene di stravolgere il suo look.

She’s baaaaack #Fast9

A post shared by Charlize Theron (@charlizeafrica) on

L'avevamo lasciata con un caschetto scurissimo e con la frangetta e oggi la ritroviamo con il bowl cut, il cosiddetto taglio "a scodella" che andava di moda negli anni '90, caratterizzato da capelli quasi rasati sulla nuca e più lunghi sul cranio portati liscissimi, di modo che la frangia copra completamente la fronte. E' l'acconciatura che tutti ricordano grazie al personaggio di Fantaghirò, il personaggio che ha reso celebre Alessandra Martines, e che sembra essere tornata in voga. E' necessario sapere però che non sta bene a tutte, solo chi ha un viso dai lineamenti perfetti come la Theron può portarlo con estrema grazia, in caso contrario il rischio è quello di trasformarsi in Junior di "Piccola Peste". Quale sarà il prossimo cambio look di Charlize? L'unica cosa certa per il momento è che è così splendida che difficilmente si riuscirebbe a trovare un taglio che non le dona.