video suggerito
video suggerito

Charlene di Monaco in tunica e infradito: il look hippie-chic per il picnic è un incanto

Qualche giorno fa al Principato di Monaco si è tenuto il tradizionale picnic di inizio settembre e la famiglia di Alberto II è apparsa al completo. Ad aver attirato le attenzioni sono stati non solo i gemellini Gabriella e Jacques ma soprattutto Charlene, apparsa in un’inedita versione hippie-chic.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze estive sono finite, per molti sono solo un lontano ricordo e praticamente tutti sono tornati a lavoro, anche i Royals. Qualche giorno fa è stato il turno dei monegaschi, apparsi più in forma che mai al tradizionale picnic di inizio settembre. Ad aver attirato le attenzioni è stata soprattutto Charlene Wittstock, la moglie di Alberto, che si è mostrata in un'inedita versione hippie-chic con tunica colorata e infradito. Per i figli, i gemellini Jacques e Gabriella, ha scelto degli adorabili look che si abbinavano alla perfezione al suo stile.

Il look di Charlene di Monaco per il picnic di inizio settembre

Qualche giorno fa i principi monegaschi Alberto II e Charlene Wittstock hanno preso parte al tradizionale picnic di inizio settembre organizzato dalla famiglia reale nel parco della principessa Antonietta, portando con loro anche i figli Jacques e Gabriella. Ad attirare le attenzioni non sono stati solo gli adorabili gemellini ma anche l'ex nuotatrice, apparsa in un'inedita versione hippie-chic. La moglie dell'erede al trono del principato si è presentata con una tunica coloratissima sulle tonalità del fucsia e verde, caratterizzata da dei pantaloni ampi e da una casacca accollata e con le maniche corte che le cadeva fluente sulla silhouette. Per completare il tutto ha scelto delle infradito senza tacco e ha tenuto i capelli leggermente ondulati. Per quanto riguarda i bambini, la piccola Gabriella è apparsa in coordinato alla mamma con un abitino etnico coloratissimo e dei sandaletti, mentre Jacques ha rispettato la tradizione e si è ispirato al papà Alberto con i bermuda beige, la camicia bianca e i mocassini eleganti. Insomma, i Grimaldi non ne sbagliano una in fatto di look, sono tra i Royals più eleganti al mondo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views