video suggerito
video suggerito

Charlene di Monaco con la frangetta: il cambio look per l’estate è trendy e raffinato

Siamo sempre stati abituati a vedere Charlene di Monaco con il caschetto corto portato con la fila centrale e i ciuffi scalati ma oggi ha cambiato look. La principessa ha fatto un taglio drastico, passando a una frangetta sfilzata elegante e trendy.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che Kate Middleton è l'unica Royal capace di lanciare mode e tendenze in tutto il mondo? A farle concorrenza è Charlene di Monaco, la moglie del principe Alberto che, nonostante abbia passato dei mesi difficili, visto che il marito ha combattuto e sconfitto il Coronavirus, è rimasta più bella e raggiante che mai. Lo ha dimostrato durante la Fête de la Saint-Jean, in occasione della quale si è affacciata al balcone di Palazzo Grimaldi con la famiglia al completo. Ad aver attirato l'attenzione dei sudditi non sono stati solo gli adorabili gemellini principi ma anche il look della loro mamma. Se per la prima uscita dopo la quarantena era apparsa in versione casual con i capelli tirati all'indietro in un'acconciatura raccolta, ora ha cambiato registro.

Charlene ha infatti stravolto la sua immagine, aggiungendogli un tocco di freschezza con un nuovo taglio. Se prima portava la fila centrale con i ciuffi che le cadevano ai lati del viso, ora ha una frangetta sbarazzina e sfilzata. Avendo tenuto la chioma legata in una intricata pettinatura intrecciata, non si sa se ha optato per una spuntatina anche al resto dei capelli, ma la cosa certa è che ha anche aggiunto dei delicati colpi di luce che danno luminosità al volto. La principessa di Monaco ha così lanciato l'hair look più elegante e sofisticato dell'estate. A chi sta bene il taglio di Charlene? A tutte le donne che vogliono puntare su un look romantico durante l'estate, anche se, per quanto riguarda la frangia, è necessario sempre fare delle valutazioni in base alla forma del viso e ai lineamenti più o meno marcati.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views