31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlene di Monaco cambia look: ora ha il caschetto e la mini frangetta

Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico, lo ha fatto in occasione della prima tappa del Tour de France e ha lasciato i fan senza parole con il suo nuovo look. La principessa sfoggia un inedito caschetto portato liscio e con una mini frangia molto rock.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Charlene di Monaco non si è mostrata spesso in pubblico negli ultimi mesi e, complice la pandemia, ha preferito tenersi lontana dai riflettori, anche se non ha esitato a prendere parte alla festa ufficiale del principato, in occasione della quale si era affacciata al balcone di palazzo Grimaldi in compagnia dei figli, i gemellini Jacques e Gabriella. Di recente ha partecipato a un evento ufficiale speciale, la prima tappa del Tour De France a Nizza, e la cosa particolare è che ha lasciato senza parole i fan con il suo look. Sarà perché voleva un cambiamento drastico per dare il via alla nuova stagione autunnale o perché semplicemente non stravolgeva il taglio di capelli da tempo, ma la cosa certa è che la principessa ha approfittato della pausa lavorativa per fare visita al parrucchiere di fiducia.

Se fino a qualche tempo fa sfoggiava un pixie cut con dei ciuffi a tendina che le donava moltissimo, oggi ha rivoluzionato la sua immagine passando a un caschetto sfilato sulle punte, portato liscio e con una mini frangia che le copre metà della fronte. Charlene ha abbinato il nuovo taglio a un chiodo di pelle giallo e a una mascherina decorata con l'iconica frase di Joker "Why so serious?", rendendo così l'inedito look ancora più rock. Insomma, pare proprio che la principessa monegasca si voglia lasciare alle spalle il periodo difficile dovuto all'emergenza sanitaria, ha voglia di rinnovarsi e lo ha fatto con un taglio moderno e sbarazzino. Così facendo, ha anticipato uno dei trend di stagione, ovvero quello dei tagli medi molto scalati da portare con una frangia in pieno stile anni '70.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views