3.101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chanel Totti compie 13 anni, festa in casa tra palloncini neri e dolci dediche dei genitori

Chanel Totti compie oggi 13 anni e, come ormai da tradizione da diversi mesi, si è ritrovata a festeggiare il compleanno in casa. Ha allestito il salone con palloncini e festoni neri e ha ricevuto delle dediche dolcissime e speciali sui social dai genitori Francesco Totti e Ilary Blasi.
A cura di Valeria Paglionico
3.101 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è una giornata speciale per la famiglia Totti, Chanel, la secondogenita di Francesco e Ilary Blasi, compie 13 anni e, nonostante sia costretta in casa a causa dell'emergenza Coronavirus, non ha voluto rinunciare alla festa. Così come la sorella minore Isabel, anche lei si è ritrovata a celebrare la ricorrenza in questo periodo difficile ma, anche se non ha potuto organizzare un party da urlo in un ristorante o in un locale, è riuscita lo stesso a rendere tutto speciale. Ad aiutarla è stata mamma Ilary, che ha allestito il salotto con festoni e palloncini. Per lei nessuna decorazione total pink, nessun arcobaleno e nessun glitter in stile principesco, ha deciso di puntare su un più rock nero. È stata proprio la conduttrice a condividere alcune Stories nelle prime ore del mattino, mostrando la ragazzina sorridente davanti a una deliziosa torta.

Chanel indossava una semplice canotta nera e, sarà per i capelli biondi extra lisci o per l'aspetto sempre più da donna, ma è chiaro che man mano che cresce diventa praticamente identica alla mamma. In questa giornata speciale, inoltre, non potevano mancare le dolci dediche dei genitori. Entrambi hanno postato delle foto in compagnia della ragazzina: se la Blasi nella didascalia ha scritto “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più, ti amo", Totti è stato ancora più romantico dicendo: “Diventi sempre più bella…ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio". Insomma, Chanel sta crescendo e a quanto pare è destinata a diventare una star proprio come mamma e papà. Una volta compiuti 18 anni vorrà seguire le orme della mamma nel mondo della tv? Di certo lo splendore e il fascino sono due doti che non le mancano.

3.101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views