618 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ceretta allo zucchero e trattamenti anti-age: cosa fanno le donne per curare la vagina

La vagina è l’oggetto del desiderio di ogni uomo ma in pochi sanno in che modo le donne se ne prendono cura. Dalla ceretta alle visite ginecologiche, fino ad arrivare ai trattamenti estetici per darle nuova tonicità. Scopriamo tutto quello che il sesso femminile fa per la salute delle parti intime.
A cura di Valeria Paglionico
618 CONDIVISIONI
Immagine

Prendersi cura delle proprie parti intime non è una passeggiata e le donne, in particolare, lo sanno bene. Non sono mai abbastanza le attenzioni che si danno alla vagina e alla propria femminilità. Curare la salute degli organi genitali è ancora considerato un tabù, ma non esiste modo migliore per godersi a pieno la propria vita sessuale. Dopo aver scoperto le verità sulla vagina che nessuno conosceva, è il momento di passare alla sua cura. Per gli uomini, l’organo genitale è unicamente una fonte di piacere ma ignorano quanta preparazione ci sia dietro ad ogni rapporto sessuale, cioè al momento in cui la vagina viene messa in mostra.

Innanzitutto, è bene recarsi dal ginecologo regolarmente, così tenere sotto controllo eventuali candide, irritazioni o infezioni. Inoltre, tutte le donne sanno bene che non bisogna utilizzare deodoranti, creme profumate e saponi aggressivi se non si vogliono causare delle abrasioni interne. A questo punto arriva la tanto odiata ceretta, c’è chi vuole togliere giusto il necessario e chi invece preferisce la brasiliana, chi usa la ceretta araba al caramello e chi un metodo naturale al limone, in tutti i casi bisogna stare molto attente ai prodotti usati dalle estetiste. Le donne con la pelle delicata possono rovinare la pelle della loro zona inguinali.

Per tutte quelle che hanno paura di invecchiare, esistono anche diversi trattamenti estetici per migliorare l'aspetto e la tonicità dei propri genitali. Infine, nessun uomo sa che anche l’alimentazione influenza la salute della vagina. Mangiare sano e bere regolarmente sono abitudini che combattono la comparsa di funghi ed infezioni. I partner vi chiedono sempre per quale motivo fate tardi o avete bisogno di ore ed ore di preparazione prima di un appuntamento? Non vi resta che spiegargli tutti i modi in cui curate la vostra vagina.

618 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views