Qual è il desiderio più grande di una donna? Avere un uomo al proprio servizio che esaudisca ogni tipo di desiderio. Sul web è stato da poco lanciato il sito ManServants su cui è possibile affittare un uomo "schiavo" che obbedisca agli ordini. La start up che ha inventato il particolare servizio ha sede a San Francisco ed è certa che riuscirà a rendere felici le donne, e non solo, con una schiera di fedeli servitori di bell'aspetto.

La società sulla propria pagina web spiega gli intenti di ManServants, affermando di voler "dare potere alle donne che desiderano imporre le loro regole".  Grazie al nuovo sito web le utenti potranno assumere splendidi uomini, perlopiù modelli, senza pancetta e con muscoli scolpiti, per fargli fare tutto ciò che desiderano: dal portarle in giro durante lo shopping a proteggerle con l'ombrello quando fuori piove, dal servire lo Champagne in piscina fino al massaggiare i piedi. Su ManServants.com ogni servitore è "personalizzabile", le clienti possono infatti elencare le proprie esigenze e i propri desideri, specificando come dovrebbe comportarsi l'uomo "schiavo" che vogliono assumere. E' possibile anche indicare una star a cui il maschio deve assomigliare o addirittura cambiargli il nome. I gestori di ManServants sulla propria pagina web specificano che i "servi" non offrono favori sessuali, nella descrizione del servizio si legge infatti che "Un servo mantiene il suo pene nei pantaloni", inoltre non sono dei semplici accompagnatori da portare a cena, si tratta di veri e propri lacchè che eseguiranno ogni tipo di ordineTutto questo naturalmente ha un costo, ma per ora il sito web non ha ancora diffuso il listino prezzi. Costi e dettagli più precisi verranno diffusi a settembre, quando il sito entrerà in piena attività.

Dato che il sito è stato aperto da poco su ManServants sono ancora aperti i "provini" per cercare il "servo" perfetto per ogni donna. I gestori del servizio spiegano di essere alla ricerca di professionisti come baristi, cuochi, fotografi, dj, attori, modelli, musicisti e "tipi da spiaggia" che sappiano tenere le mani a posto e desiderino servire una donna sotto compenso. Uomini capaci di trasformare una donna comune in una star servendole bevande ghiacciate e cibi freschi, il tutto per un compenso che si aggira intorno agli 80 dollari per un'ora di servizio e intorno ai 300 dollari per l'intera giornata.