12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca un uomo per festeggiare il compleanno nel miglior ristorante del mondo

Stephanie sta per compiere 39 anni ed ha deciso di regalarsi una cena al Noma, il ristorante migliore al mondo. L’unico problema è che non ha un uomo. Sul suo blog, ha dunque lanciato un appello per trovare l’accompagnatore perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il Noma di Copenhagen è stato definito spesso il ristorante migliore del mondo, tanto che riuscire a prenotare un tavolo è davvero un’impresa ardua. Di recente, il noto ristorante ha annunciato che sarà aperto a Tokio per sei settimane e accetterà solo 60 mila prenotazioni. Stephanie Robesky, un’imprenditrice di San Francisco, è una delle fortunate ad essere riuscita a riservare un tavolo per due. Festeggerà il suo trentanovesimo compleanno proprio lì. L’unico suo problema? Non ha un uomo da portare con lei. Stephanie non si è persa d’animo ed è andata alla ricerca del compagno perfetto su Internet.

Sul suo suo blog Nerdgirl ha lanciato un appello: “Ricerca disperata: sono qui per trovare un uomo per la mia cena di compleanno. Se siete interessati, continuate a leggere”. L’appuntamento deve essere unico, la ragazza non va alla ricerca di una relazione. L’accompagnatore perfetto deve, inoltre, essere attraente, amichevole e affidabile. Deve avere dai 28 ai 46 anni ed essere indipendente dal punto di vista finanziario, dato che dovrà pagarsi l’alloggio e il viaggio fino a Tokio. La ragazza offre esclusivamente la cena, che le costerà ben 544 dollari a persona. “Voglio una persona che abbia degli interessi simili ai miei, qualcuno che ama il cibo e che sa cosa è Noma”, ha dichiarato Stephanie. La ragazza ha ricevuto più di 100 risposte. Deciderà il nome del vincitore insieme ai suoi amici e lo annuncerà sul suo blog il prossimo 16 gennaio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views