video suggerito
video suggerito

Cerca sui social la donna che l’ha sostenuta durante il viaggio peggiore della sua vita

Alison ha 44 anni e ieri ha dovuto affrontare il viaggio peggiore della sua vita. Si è recata a Liverpool per visitare sua mamma che aveva cominciato la sua battaglia contro il cancro e non sapeva se sarebbe sopravvissuta. Per fortuna, una sconosciuta in treno l’ha rassicurata. Oggi, la cerca sui social.
A cura di Valeria Paglionico
1.076 CONDIVISIONI
Immagine

Alison Eley è una donna di 44 anni e lunedì scorso stava viaggiando in treno da Londra a Liverpool per fare visita a sua madre che aveva appena avuto un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere un tumore. “Non sapevo se ce l’avrebbe fatta, ero sconvolta, ho perso mio padre solo l’hanno scorso. Non riuscivo ad ascoltare la musica e a distrarmi, me ne sono stata seduta triste e in silenzio”, ha spiegato Alison.

Per lei sono state ore di ansia e di preoccupazione infinita visto che sua mamma ha 83 anni e numerosi problemi di salute. Addirittura lo aveva definito il viaggio più difficile della sua vita, fino a quando non ha ricevuto sostegno da una passeggera sconosciuta. Si chiamava Doris, proprio lo stesso nome di sua mamma, aveva 60 anni, veniva da Merseyside ed aveva due figli. “Era loquace e cordiale e mi sono ritrovata a chiacchierare con  lei, a parlare delle mie paure”, ha spiegato la donna.

Alison grazie a quella donna è riuscita a sfogarsi e a tranquillizzarsi, anche lei aveva subito un intervento simile da poco e lo aveva definito “sopportabile”. Dopo essere scesa dal treno, però, le due si sono separate senza lasciarsi i loro numeri di telefono o altri recapiti. Alison ha così deciso di cercare Doris social, semplicemente per ringraziarla e per aggiornarla sulle condizioni di salute di sua mamma. Il post che ha scritto su Facebook è stato condiviso più di 4mila volta, segno che, come al solito, gli utenti del web sostengono le “missioni impossibili”. A volte, basta aprirsi alle persone che la vita ci fa incontrare per caso per capire che esiste davvero la bontà d'animo.

1.076 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views