video suggerito
video suggerito

Cerca casa a New York, il dottore sexy diventa una star del web

Rehan Munir ha 26 anni, è un medico pakistano e per trovare casa a New York ha lanciato un appello sui social. Il numero di donne che ha risposto alla sua richiesta e che lo ha trovato irresistibile è stato elevatissimo: è lui il dottore più sexy di Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI

Si chiama Rehan Munir ed è un medico pakistano di 26 anni che sta facendo impazzire i social. Dopo essersi laureato, ha deciso di abbandonare il suo paese per fare carriera e si è trasferito a New York per un paio di mesi. Non conoscendo nessuno nella Grande Mela, ha pensato bene di servirsi dei social per trovare una stanza in cui alloggiare ma quello che non si aspettava era la reazione incredibile degli utenti.

Immagine

"Mi chiamo Munir, cerco una stanza nell’Upper East Side, sono una persona seria, amichevole e semplice con cui vivere. Inoltre, la pulizia è una delle mie priorità", ha scritto nel suo post, aggiungendo poi alcune foto che lo ritraggono con il camice oppure con outfit eleganti e alla moda. In poche ore ha ricevuto moltissime risposte e soprattutto innumerevoli proposte di matrimonio da parte di donne che sono rimasta incantate dalla sua bellezza e dalla sua divisa.

"Il giorno dopo la pubblicazione mi sono svegliato e ho trovato centinaia di commenti e risposte al mio post, ripreso anche da media internazionale. È stato divertente, internet è un posto davvero imprevedibile", ha spigato il dottore sexy. Come si può facilmente immaginare guardando il suo profilo, la medicina non è la sua univa passione, in passato ha anche fatto il modello ed è per questo che è così splendido e sicuro di sé. Attualmente sta valutando le diverse proposte ricevuto, così da trovare una casa perfetta per le sue esigente. Nel frattempo non può fare a meno di godersi il successo social: Rehan è ormai il medico più sexy e desiderato al mondo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views