Kate Writer è una ragazza di 25 anni, viene da Long Jetty e fino a poco tempo fa era in sovrappeso. Mangiava cibo spazzatura durante tutta la giornata, non riusciva a fare a meno delle barrette di cioccolata e ogni sera cenava per due volte, prima di uscire e al ritorno a casa. La cosa l’aveva resa quasi obesa, pesava 120 chili e non aveva intenzione di modificare la sua dieta. "Ero soddisfatta del mio aspetto, amavo mangiare e aver incontrato il mio fidanzato non mi aiutava, visto che andavo sempre a mangiare fuori con lui", ha spiegato la donna.

Ha cominciato a cambiare idea quando ha avuto dei problemi di salute. Restare in piedi per troppo tempo le faceva gonfiare i piedi in maniera così impressionante che dopo non riusciva neppure a guidare per il dolore. E’ stato per la paura che potesse succedere qualcosa di più grave che Kate ha ridotto le calorie assunte quotidianamente, associando alla dieta anche delle lezioni di crossfit. Così facendo, in un solo mese è riuscita a perdere circa 20 chili.

Col passare del tempo, ha visto sempre più risultati sul suo corpo, tanto che oggi è scesa di ben 55 chili e non potrebbe essere più felice. Il suo obiettivo era dimagrire in modo naturale, senza ricorrere a interventi chirurgici, e a quanto pare ci è riuscita. Ha documentato il suo "viaggio" su Instagram, dove ha caricato le foto giorno dopo giorno. Il cambiamento è impressionate, ora Kate è bellissima, ha un corpo perfetto e muscoloso e consiglia a tutte quelle che hanno qualche chiletto di troppo di perdere peso per stare bene in salute.