102 CONDIVISIONI

Céline, spopolano gli occhiali da sole (con lenti rosa) in stile anni ‘70

La Maison Céline ha presentato i suoi nuovi occhiali da sole. Si tratta di un modello ispirato alle montature maschili degli anni ’70 con le lenti sulle tonalità del rosa, che saranno messi in vendita a partire dal 2018.
A cura di Valeria Paglionico
102 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se l'estate è ormai diventata solo un lontano ricordo, non è mai troppo tardi per indossare un paio di occhiali da sole durante una bella giornata e sentirsi come se si fosse di nuovo in vacanza. La Maison Céline ne ha proposto un modello molto particolare, perfetto per aggiungere un tocco glamour a ogni tipo di look, da quelli più eleganti a quelli casual: ecco dove sarà possibile trovarli.

I nuovi occhiali da sole Céline

I nuovi occhiali da sole Céline sono stati presentati per la prima volta in passerella durante la sfilata della collezione Primavera/Estate 2018, tenutasi durante l'ultima Paris Fashion Week. Sono nati dalla collaborazione tra LVMH e Marcolin Group e sono ispirati alla silhouette delle montature da vista maschili degli anni '70. Certo, sono stati reinterpretati in chiave contemporanea grazie a precise lavorazioni e trattamenti ma hanno un incredibile fascino vintage e retrò. Sono caratterizzati da una sagoma ampia e da delle linee nette, che vengono allo stesso tempo addolcite da raffinati dettagli metallici e lenti clear sulle tonalità del rosa, capaci di offrire protezione dai raggi UVB e UVA e di rendere trendy il proprio outfit. Le stanghe sono dorate ma hanno anche delle piccole decorazioni in argento nella parte centrale. Tutti quelli che non vedono l'ora di indossare gli occhiali da sole Céline dovranno aspettare ancora un po', saranno infatti in vendita a partire dal 2018 ma, in compenso, riusciranno a donare un tocco davvero trendy a ogni tipo di look.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views