Céline Dion non smette di essere sempre sulla cresta dell'onda e a 51 anni continua a essere una delle cantanti più amate e seguite al mondo. Di recente ha lanciato il nuovo singolo, si intitola "Imperfections" e anticipa l'album "Courage" che arriverà sul mercato il prossimo 15 novembre. La canzone non poteva che essere accompagnata da un video di cui è protagonista, nel quale appare in bianco e nero con dei meravigliosi abiti da sera, da quello total black con le maniche a sbuffo alla jumpsuit a righe con il maxi fiocco in vita

La cosa particolare è che, una volta terminato il servizio fotografico a cui idealmente stava partecipando, è rimasta da sola davanti allo specchio e non ha avuto paura di mostrarsi un una versione inedita. Al motto di "Ho le mie imperfezioni", la Dion si è struccata davanti la macchina da presa, lasciandosi immortalare in primo piano mentre rimuove il make-up che ha sugli occhi e sul viso con una salvietta imbevuta. Ha il volto magro, i capelli raccolti, lo sguardo intenso, a dimostrazione del fatto che non considera il trucco come qualcosa di essenziale.

Le immagini non fanno altro che accompagnare una canzone dal testo potente, un vero e proprio inno alla forza quando ci si trova di fronte a una nuova sfida. Del resto, nessuno meglio di lei può comprendere una situazione simile, visto che si è ritrovata ad affrontare la morte del marito, che era anche suo manager e padre dei suoi figli. Insomma, Céline è una donna coraggiosa e non solo perché non ha paura di mostrarsi in versione acqua e sapone a 51 anni ma soprattutto perché ha trovato dentro di sé la forza di andare avanti con positività nonostante tutto.