Céline Dion è la protagonista della nuova puntata di "Carpool Karaoke", il format che spopola ideato dal presentatore britannico James Corden, e ha dimostrato di essere non solo un'artista talentuosa ma anche una vera e propria icona di stile. I due si sono incontrati a Las Vegas, la città in cui la cantante ha la sua residency, e hanno affrontato insieme un breve viaggio in auto con tanto di canzoni urlate a squarciagola e rivelazioni inedite. La Dion ha cantato "It's all coming back to me", "I Drove All night", ha reinterpretato in chiave drammatica e teatrale il pezzo per bambini "Baby Shark" e nel finale ha donato ai fan un revival della nota scena di "Titanic" in cui Rose e Jack si baciano sulla prua della nave sulle note di "My Heart Will Go On". Ecco cosa ha rivelato a proposito della sua passione per la moda e le scarpe.

La scarpiera computerizzata di Céline Dion

Durante la puntata di "Carpool Karaoke" Céline Dion ha parlato anche di una delle sue più grandi passioni, quella per le scarpe. Secondo le sue stime, ne possiede tra le 3.000 e le 5.000 paia, anche se il conduttore del programma James Corden ha sentito dire dai suoi assistenti che questa cifra da capogiro si aggira intorno alle 10.000. Dove le tiene? In un enorme magazzino-armadio a Las Vegas. In Florida, inoltre, possiede un sistema informatico molto particolare e innovativo che le permette di tenerle ordinate, consultando una sorta di "catalogo virtuale" ogni volta che deve scegliere quale modello indossare. Se preme un pulsante si aprono le porte e le calzature vengono divise per colore, se ne preme un altro cominciano a ruotare e così via. Insomma, il suo guardaroba delle scarpe è il sogno di ogni donna.

Céline Dion regala le sue scarpe ai passanti

Dopo aver fatto raccontare alla cantante delle sue numerosissime scarpe, James Corden ha deciso di farle una "sorpresa", anche se non è stata troppo piacevole per la protagonista del programma. Gli assistenti di Céline gli hanno rivelato che sentivano il bisogno di disfarsi di alcune sue calzature ed è per questo che gliene hanno consegnate 3-4 paia, conservate sul sedile posteriore dell'auto. A quel punto la Dion ha dovuto regalarle ai passanti, provando non poca frustrazione e dispiacere. Décolleté rossi, stivaletti bianchi, scarpe blu cobalto, sono solo alcuni dei modelli che ha donato quasi in lacrime. Se da un lato la popstar ha scherzato dicendo che "aveva bisogno di alcol" per affrontare quel momento, dall'altro Corden è stato ancora più ironico, facendo riferimento al fatto che le rimanevano ancora altre 9.975 paia di calzature.

I look di Céline Dion a "Carpool Karaoke"

Céline Dion è una grande appassionata di moda e non poteva che sfoggiare un look sofisticato anche durante la puntata a lei dedicata di "Carpool Karaoke". Si è infatti affidata all'eleganza di Mark Jacobs, sfoggiando un tailleur dal taglio maschile dalla fantasia tartan grigio metallizzata, un completo che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2019-20 che ancora deve arrivare nei negozi. Per completare il tutto ha scelto una blusa azzurra velata con un fiocco intorno al collo e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo. Poco dopo, poi, per interpretare "My Heart Will Go On" con il presentatore James Corden che la abbracciava in stile Leonardo di Caprio, ha aggiunto all'outfit un lungo cappotto blu con l'abbottonatura doppio petto e le maniche di pelliccia. Insomma, a quanto pare Céline ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un'icona di stile: anche per un semplice viaggio in macchina è sempre super glamour.

Céline Dion e James Corden ricreano l'iconica scena di Titanic

Dopo aver regalato le sue scarpe ed essersi esibita in una versione "drammatica" di "Baby Shark", per Céline Dion al "Carpool Karaoke" è arrivato il momento di reinterpretare il suo più grande successo, "My Heart Will Go On". Per l'occasione ha riprodotto in compagnia del presentatore James Corden l'iconica scena di Titanic in cui Jack e Rose sono sulla prua della nave e si scambiano il loro primo bacio. Il siparietto, anche se estremamente ironico, non ha potuto fare a meno di emozionare i fan del film: di fronte il talento della Dion è impossibile rimanere impassibili, soprattutto nel momento in cui canta una hit diventata ormai leggendaria.