69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez si “rifà” le sopracciglia: ecco il suo segreto di bellezza

Avete mai sentito parlare del microblanding? E’ una tecnica di trucco permanente ed è stata utilizzata da Cecilia Rodriguez per avere delle sopracciglia perfette: ecco le immagini che mostrano il segreto di bellezza dell’argentina.
A cura di Valeria Paglionico
69 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez è ormai considerata un sex symbol come la sorella di Belén e, anche se appare abbastanza naturale e poco artefatta a ogni apparizione pubblica, ha i suoi piccoli segreti per prendersi cura della sua immagine. Di recente, ad esempio, ha mostrato come fa ad avere delle sopracciglia tanto perfette e alla moda 24 ore su 24: si è sottoposta al microblanding, ovvero la tecnica di trucco permanente, che le ha permesso di raggiungere risultati invidiabili.

Cecilia Rodriguez ricorre al microblanding

A quale donna non è mai capitato di essere soddisfatte del proprio aspetto e di voler fare qualcosa per migliorarsi? E' proprio quanto accaduto a Cecilia Rodriguez che attraverso le Instagram Stories ha mostrato uno dei suoi segreti di bellezza. L'argentina ne sa una più del diavolo in fatto di beauty look e ha pensato bene di "rifarsi" le sopracciglia, ricorrendo al microblading, ovvero una tecnica di trucco permanente che aiuta ad avere un viso impeccabile in ogni momento della giornata. La sorella di Belén si è recata dalla sua estetista di fiducia e non ha esitato a sottoporsi al trattamento, consapevole del fatto che l'effetto sarebbe stato incredibilmente realistico. All'inizio si è immortalata con la forma delle sopracciglia desiderata disegnata con un pennarello, poi ha fatto delle facce buffe con la zona sopra gli occhi ricoperta di tintura e infine ha rivelato il risultato finale, dichiarandosi molto soddisfatta. Oggi la piccola di casa Rodriguez ha delle sopracciglia praticamente perfette, un vero e proprio sogno per il sesso femminile. Chi sarebbe disposta a ricorrere a un trattamento simile pur di essere come lei?

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views