Cecilia Rodriguez è una delle star più amate e seguite nel nostro paese e, dopo aver preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono pochissimi quelli che la considerano solo la "sorella di Belén". Lavora regolarmente come modella e non perde occasione per mettere il corpo da urlo in mostra. Di recente, ad esempio, si è mostrata in bikini nonostante il freddo glaciale, comunicando ai followers che si sta già preparando alla prova costume.

Cecilia Rodriguez in bikini a gennaio

Le vacanze di Natale sono ormai passate ed è arrivato il momento di mettersi a lavoro per tornare in forma, così da arrivare prontissimi alla prova costume. Anche se sembrerà assurdo pensare all'estate quando fuori le temperature sono gelide, la verità è che è proprio questo il periodo dell'anno in cui bisogna prendersi cura della propria linea. A dimostrarlo è Cecilia Rodriguez, che di recente non ci ha pensato su due volte a posare in bikini.

La sorella di Belén abbraccia un cavallo con il lato b in primo piano mentre indossa uno dei modelli della collezione Me Fui, caratterizzato da un tanga arancione con l'elastico nero borchiato e un reggiseno senza spalline con due fasce nere sulla schiena. Nella didascalia ha scritto:  "Ay ay ay, Chi ha freddo? Io no, ma direi di iniziare a prepararci per la prova costume, sennò facciamo come tutti gli anni, che iniziamo ad allenarci un mese prima. Siete d’accordo? Siete pronte per scoprire la nuova collezione?". Anche se si tratta di un post che sponsorizza il brand che lei stessa ha ideato insieme alla sorella, la cosa incredibile è che è già in splendida forma per l'estate. Quale donna non sogna di sfoggiare un fondoschiena così perfetto durante la prossima vacanza al mare?