Manca ancora qualche giorno all'inizio delle ferie ma le star si stanno già godendo da diverse settimane le vacanze estive, non perdendo occasione per postare sui social foto in bikini e in riva al mare. Tra queste c'è anche Cecilia Rodriguez, volata a Ibiza con il fidanzato Ignazio Moser, e, dopo essersi mostrata più volte in spiaggia in versione sexy con indosso dei costumi micro, questa volta ha optato per un inedito scatto "al naturale". La sorella di Belén si è lasciata immortalare appena sveglia senza trucco, dando prova di essere sempre splendida.

La foto di Cecilia Rodriguez senza trucco

Una delle manie più gettonate tra le star? Quella di postare sui social delle foto senza trucco. L'ultima a non aver resistito alla tentazione è stata Cecilia Rodriguez, attualmente in vacanza a Ibiza con il fidanzato. Sarà perché sta vivendo un momento magico della sua vita o perché semplicemente le piaceva quello scatto improvvisato, ma l'unica cosa certa è che la sorella di Belén non ha avuto paura di mostrarsi al naturale.

Si è lasciata immortalare appena sveglia mentre è ancora distesa sul letto, indossa un micro bikini con il reggiseno a triangolo che lascia in bella mostra il décolleté, ha i capelli spettinati e sul viso neppure un filo di make-up. Nella didascalia l'argentina ha scritto: "Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare". Insomma, è chiaro che Cecilia non ha bisogno di artifici, rossetti, blush o eye-liner per essere splendida, lo è anche in versione acqua e sapone. Il dettaglio che la rende raggiante? Il sorriso dolcissimo che ha stampato sul viso.