Cecilia Rodriguez è molto amata sui social e non perde occasione per documentare ogni aspetto della sua quotidianità tra post e Stories. Se fino a qualche tempo fa, però, si mostrava in pubblico solo con make-up impeccabili e look da urlo, ora ha cambiato radicalmente registro. Complice la pandemia che l'ha costretta a rinunciare agli eventi glamour e mondani, è rimasta molto più tempo a casa in versione acqua e sapone. Piuttosto che usare filtri e ritocchi come fatto da molte delle sue colleghe famose, la sorella di Belén ha deciso di mostrare con orgoglio il suo viso "al naturale", apparendo più bella e raggiante che mai.

Cecilia Rodriguez al naturale

È da qualche settimana che Cecilia Rodriguez è un tantino meno attiva sui social e la cosa ha preoccupato i fan, che non hanno esitato a chiederle che fine avesse fatto. La sorella di Belén è intervenuta personalmente sulla questione, spiegando di non essere sparita, semplicemente si sta godendo un po' di intimità con il fidanzato Ignazio Moser. Per spiegare il tutto ha usato un dolcissimo selfie di coppia, nel quale è apparsa in primo piano con il viso libero dal trucco. Cecilia non porta neppure un filo di fondotinta, di correttore o di eye-liner e, sebbene abbia qualche minuscola imperfezione sul volto, è sempre splendida, a prova del fatto che non ha bisogno di artifici o di filtri. Quante sono le star che avrebbero un simile coraggio?

Cecilia e Ignazio Moser
in foto: Cecilia e Ignazio Moser

La passione per le foto senza trucco

Sarà perché la pandemia l'ha costretta a optare sempre più spesso per dei look "casalinghi" o perché semplicemente ne ha approfittato per prendersi una "pausa" dai make-up elaborati, ma la cosa certa è che Cecilia Rodriguez sembra aver scoperto una nuova passione, quella per le foto senza trucco. Su Instagram foto e Stories "al naturale" hanno preso il posto degli scatti patinati realizzati a eventi mondani e su set fashion, cosa che i fan hanno apprezzato non poco. La svolta acqua e sapone della sorella di Belén ha infatti rivelato la sua vera natura, il suo animo semplice, dando prova del fatto che non le servono mascara, eye-liner, fondotinta e rossetto per essere bellissima. In quante prenderanno esempio da lei, dicendo sempre più spesso addio al make-up?

Cecilia Rodriguez "al naturale" con Ignazio Moser
in foto: Cecilia Rodriguez "al naturale" con Ignazio Moser