Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belén, è ormai diventata una vera e propria star nel nostro paese e sono molti i fan che vogliono conoscere ogni dettaglio sulla sua vita privata. Dopo aver partecipato al GF Vip, dove ha lasciato Francesco Monte in diretta per fidanzarsi con l'attuale ragazzo Ignazio Moser, ha fatto innumerevoli apparizioni in programmi tv e a eventi mondani, trasformandosi in uno dei personaggi dello spettacolo più desiderati degli ultimi tempi. Qualche ora fa è stata capace di lasciare ancora una volta tutti senza fiato, fotografandosi completamente nuda sui social.

Cecilia Rodriguez nuda sui social

Credevate di aver visto Cecilia Rodriguez in "tutte le salse" dopo averla seguita al Grande Fratello Vip? Vi sbagliavate. Nelle ultime ore l'argentina ha condiviso uno scatto davvero sexy sui social. Si è concessa una giornata in una Spa e, dopo aver fatto un massaggio rilassante, ha pensato bene di immortalarsi senza veli. La sorella di Belén ha condiviso una Instagram Stories in cui si è mostrata mentre è ancora seduta sul lettino in una stanza con le luci soffuse, si copre le parti intime con un panno bianco e rivela la schiena nuda e la forma del seno.

Ha poi i capelli sciolti e lisci che le cadono sul viso, capaci di renderla ancora più sensuale. Insomma, la piccola di casa Rodriguez non ha nulla da invidiare alla sorella, pare proprio che stia seguendo le sue orme in modo magistrale. Quale sarà il suo prossimo traguardo? Per il momento l'unica cosa certa è che riesce a incantare tutti con la sua femminilità.