Sono ormai lontani i tempi del Grande Fratello Vip e sono archiviati anche i tempi in cui Cecilia Rodriguez era "solo" la sorellina di Belén, ora Chechu cammina con le sue gambe e porta avanti la sua carriera di modella e influencer su Instagram. Addio dunque ai reality, ora Cecilia posa completamente nuda o con indosso sensuali abiti luccicanti sulle copertina di Maxim Belgio e Maxim Francia. Ebbene sì, la minore dei fratelli Rodriguez è stata scelta per la cover dell'edizione belga e di quella francese del celebre maschile in cui posa sensuale mostrando il corpo nudo. "E finalmente vi posso far vedere quello che abbiamo fatto a LA per @maximbelgium e non solo, ma una cosa alla volta. Grazie a tutto il team, per questo meraviglioso lavoro", così Cecilia ha annunciato ai fan sul suo profilo Instagram ufficiale la collaborazione con Maxim Belgio e pubblicando la copertina e alcuni scatti del servizio. Il primo post è stato subito seguito dalla pubblicazione di un altro scatto dello shooting realizzato per l'edizione francese del giornale, accompagnato da una didascalia in cui la Rodriguez ringrazia il team che ha realizzato il servizio e il marchio che l'ha vestita.

Cecilia Rodriguez posa nuda e con il maxi cappello di paglia

Sulla copertina di Maxim Belgio scattata a Los Angeles, Cecilia Rodriguez appare in tutto il suo splendore, con la pelle dorata e lunghi capelli mossi e naturali che le cadono sulle spalle. Con pose da top model si mostra dinanzi all'obiettivo seduta con le gambe piegate su un piano di pietra, sullo sfondo lo skyline di una metropoli americana, Los Angeles appunto. Il corpo appare completamente nudo, solo le mani a coprire il seno. Sulle dita anelli d'oro e in testa un maxi cappello di paglia in versione over size, accessorio super trendy che ha spopolato sulle passerelle estive e che quest'anno vedremo come dettaglio chic a completare eleganti look da mare.

Poco dopo la pubblicazione della prima copertina per cui ha postato, Cecilia Rodriguez ha mostrato su Instagram la seconda copertina che la vede protagonista, quella di Maxim Francia. In questo caso Chechu non è completamente nuda ma non rinuncia al sexy touch posando in topless. Anche qui i capelli sono sciolti e "sauvage", grossi orecchini a cerchio spuntano alle orecchi e ai piedi sandali dal tacco a spillo con lacci alla caviglia. Il corpo coperto da un look di sfilata del marchio italiano Genny, si tratta di un luccicante completo di paillettes con giacca dalle spalline imponenti indossata senza intimo e gonna asimmetrica a vita alta che lascia le gambe scoperte. Nello stesso servizio Cecilia ha poi indossato un pantalone a vita alta, altro trend di stagione, e un body in pizzo vedo non vedo

Sembra dunque che la carriera di Cecilia Rodriguez stia prendendo il volo, già da tempo la sorellina di Belén sta riscuotendo grande successo sui social, il suo profilo Instagram conta 3,9 milioni di follower e da perfetta influencer la Rodriguez dà consigli di stile e di bellezza ai suoi seguaci, collaborando con brand di moda e beauty. Ora arriva il grande passo "internazionale" con due copertine di un magazine che raggiunge un pubblico non italiano. Staremo a vedere dove arriverà la splendida Cecilia Rodriguez che ormai non è più "solo" la sorella di Belén.