video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: baci e coccole al Pitti di Firenze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno partecipato alla 93esima edizione del Pitti Uomo. I due hanno presenziato allo stand Boy London con dei look coordinati, apparendo più innamorati che mai.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

A Firenze si sta tenendo uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, la 93esima edizione del Pitti Uomo, che ha già attirato l'attenzione di innumerevoli star e rappresentanti del fashion system. I protagonisti della giornata di oggi sono stati in assoluto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip è apparsa più unita e affiatata che mai anche al termine del reality, tanto che i due non sono riusciti a fare a meno di baciarsi e farsi le coccole in pubblico neppure all'evento fiorentino, dimostrando a tutti che fanno sul serio.

Immagine

I look di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Pitti Uomo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano gli ospiti più attesi di oggi al Pitti Uomo, hanno presenziato allo stand dell'azienda Boy London, sfoggiando dei look trendy e coordinati. L'argentina ha indossato un abito felpa nero con il cappuccio decorato con il logo del brand sul petto, a cui ha aggiunto una maglia dalle maniche a rete. Per completare il tutto ha poi scelto degli stivaletti calzino abbinati e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Il ciclista, invece, ha puntato tutto su una t-shirt bianca dello stesso marchio, abbinata a un jeans nero e a degli anfibi. Insomma, i due sono ormai diventati delle vere e proprie icone di stile e, come se non bastasse, sono così innamorati che addirittura hanno voluto vestirsi in modo "complementare". Saranno contenti i fan, che per l'ennesima volta li avranno trovati adorabili mentre si scambiavano delle dolci tenerezze.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views