video suggerito
video suggerito
Covid 19

Cecilia Rodriguez con la camicia da boscaiolo: la quarantena con Ignazio Moser è nelle vigne

L’emergenza Coronavirus non fa eccezioni e anche le star sono costrette in quarantena per ridurre il rischio contagio. Cecilia Rodriguez sta passando questo periodo difficile nella tenuta Moser a Trento, dove tra camicie da boscaiolo e vigne trova il modo di rendere le giornate un tantino più piacevoli.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l'Italia, in poco più di una settimana sono state adottate delle misure drastiche per ridurre al minimo il rischio contagi, ai cittadini è stato chiesto di rimanere a casa il più possibile e ognuno si sta adeguando con più o meno sacrifici alle regole. Anche le star non fanno eccezione e, tra compleanni festeggiati in casa e allenamenti tra le mura domestiche, non possono fare a meno di documentare tutto sui social. Cecilia Rodriguez è tra queste ma solo di recente ha rivelato dove sta passando la quarantena. Si è trasferita a Trento, per la precisione nella tenuta della famiglia Moser, dove ha trovato il modo per rendere un tantino più piacevoli questi momenti difficili.

In compagnia del fidanzato Ignazio si è immortalata mentre si prende cura delle vigne. Per l'occasione ha detto addio ai tacchi a spillo, alle paillettes e alle minigonne ed è passata a qualcosa di decisamente più comodo. Ha indossato dei pantaloni larghi color tabacco e li ha abbinati a un paio di maxi stivali di pelliccia e a una camicia oversize da boscaiolo, un modello a quadroni sulle tonalità marroni che sembra essere da uomo. Per completare il tutto non ha rinunciato agli occhiali da sole scuri e alla coda di cavallo alta. Nella didascalia dell'album condiviso su Instagram ha scritto: "Oggi Nachito mi ha insegnato come prendersi cura delle vigne" con tanto di hashtag #iorestoacasa. Certo, vista la vastità della tenuta Moser, la Rodriguez non avrà problemi a darsi alle passeggiate anche in quarantena, ma è chiaro che non deve essere semplice per lei, che è abituata a viaggiare, a rimanere in un luogo tanto tranquillo. La speranza dei fan? Di poterla vedere il prima possibile a uno dei tanti eventi glamour milanesi.

32 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views