111 CONDIVISIONI
22 Maggio 2021
11:38

Cecilia Rodriguez cambia look: ha ancora la frangetta ma ora è dritta

Cecilia Rodriguez ha ancora una volta rivoluzionato la sua immagine. Di recente ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ci ha “dato un taglio”. Ha detto addio alla frangia a tendina, ora i capelli che le cadono sulla fronte sono dritti.
A cura di Valeria Paglionico
111 CONDIVISIONI

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di mode e tendenze e non perdono occasione per rinnovare con una certa frequenza la loro immagine, così da rimanere "sempre sul pezzo" in fatto di look. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia è stata Cecilia Rodriguez. Sarà perché ha più tempo libero da quando Ignazio Moser è volato a L'isola dei famosi o perché semplicemente voleva aggiungere un tocco di novità all'acconciatura, ma la cosa certa è che ci ha "dato un taglio". Certo, non è stato netto e drastico, ma tanto è bastato per renderla ancora più bella e sbarazzina.

La nuova frangia di Cecilia Rodriguez

Qualche mese fa Cecilia Rodriguez aveva lasciato i fan senza parole con un'inedita frangia a tendina, un dettaglio di stile decisamente diverso dal solito, visto che fin dagli esordi ha portato quasi sempre la fila centrale o al massimo laterale. Da quel momento in poi il suo hair look è diventato imitatissimo e sono state molte le donne più o meno famose che si sono ispirate proprio all'argentina all'inizio della primavera. Ora ha di nuovo tagliato i capelli che le cadono sulla fronte ma questa volta non li ha scalati, ha optato per una frangetta dritta. Poco dopo essere tornata dal parrucchiere si è poi scattata un selfie, non esitando a chiedere ai fan: "Che ne dite di questa frangia più dritta"? I followers naturalmente la amano in ogni versione e non hanno potuto fare a meno di apprezzare il cambiamento.

A chi sta bene la frangetta dritta

Se la frangia a tendina sta bene praticamente a tutte, visto che può essere portata anche aperta o a ciuffo, per la frangetta dritta bisogna fare un tantino di attenzione. Si tratta di un hair look che mette in risalto gli occhi, è perfetta per chi ha il viso squadrato poiché riesce ad addolcire i tratti ma ha bisogno di molta manutenzione. Cresce molto rapidamente, dunque è necessario fare continui ritocchi per non avere un aspetto trascurato (è per questo che chi non ha abbastanza tempo da dedicare alla cura dei capelli dovrebbe evitarla). Come fare per renderla più leggera e sbarazzina? La si può sfilare o abbinare a un taglio scalato. La frangia dritta della sorella di Belén riuscirà a diventare il must-have dell'estate 2021 in fatto di capelli?

111 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez cambia look per le vacanze: è sua la frangetta must-have dell'estate 2021
Cecilia Rodriguez cambia look per le vacanze: è sua la frangetta must-have dell'estate 2021
Cecilia Rodriguez cambia look: il nuovo taglio è con la frangia a tendina
Cecilia Rodriguez cambia look: il nuovo taglio è con la frangia a tendina
Annalisa cambia look: sfoggia la frangetta ma è solo
Annalisa cambia look: sfoggia la frangetta ma è solo "temporanea"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni