video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez agli Mtv Ema’s 2019 cambia look, sfila sul red carpet con i capelli neri

Ieri sera si sono tenuti a Siviglia gli Mtv Europe Music Awards 2019 e tra le star che hanno calcato il red carpet c’era anche Cecilia Rodriguez, che per l’occasione ha cambiato look. La sorella di Belén, al fianco di Ignazio Moser, ha sfoggiato degli inediti capelli neri abbinati all’abito.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si sono tenuti a Siviglia, per la precisione al Fibes, gli Mtv Europe Music Awards 2019, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica che premia gli artisti e i cantanti più talentuosi del momento. A trionfare sono stati Billie Eilish, che si è aggiudicata la statuetta per la canzone più bella dell’anno, Taylor Swift, la k-band dei BTS e Mahmood, che è stato eletto miglior artista italiano del 2019. Come succede a ogni evento mondano di questo calibro, però, ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le star che hanno calcato il red carpet: tra reggiseni gioiello, spacchi vertiginosi e maxi scollature, si sono sfidate tutte a colpi di stile. Tra loro c'era anche un volto noto della tv italiana, Cecilia Rodriguez, che ha preso parte alla cerimonia in compagnia del fidanzato Ignazio Moser.

La sorella di Belén è apparsa in splendida forma, anche se ha sfoggiato un look inedito. Si è presentata all'evento in total black con un mini abito con delle borchie sulla parte frontale firmato Mur Mur, caratterizzato da una gonna con dei sexy spacchi e un corpetto scollato con le maniche a tre quarti e a sbuffo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco a spillo di Les Petits Joueurs, abbinati a una borsetta fucsia con dei dettagli scintillanti dello stesso brand. La cosa particolare è che ha cambiato colore di capelli, passando a uno scurissimo nero che le dona non poco. Per quanto riguarda Ignazio, questo ha puntato tutto su un completo nero elegante, abbinato a un'originale camicia a fantasia sulle tonalità del rosso. Insomma, la coppia nata sotto i riflettori del GF Vip è diventata più richiesta che mai, tanto da essere riuscita a calcare un ambitissimo tappeto rosso internazionale.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views