5 CONDIVISIONI

Cecilia Capriotti, chi è l’ex Miss Italia dallo stile sexy

Cecilia Capriotti è una delle new entry del GF Vip 2020, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2000, quando è arrivata quarta a Miss Italia, e si è sempre distinta per la sua bellezza e per il suo corpo procace. Tra paillettes, tacchi a spillo e accessori griffati, non esita a mettere in mostra la sua sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Capriotti è tra le new entry del GF Vip 2020, il reality di Canale 5 che quest'anno andrà avanti fino al prossimo febbraio. Ha debuttato nello spettacolo nel 2000, quando ha partecipato a Miss Italia, e da allora non ha mai spesso di apparire in tv. Non è nuova a reality di questo tipo, già negli anni scorsi era stata tra le concorrenti dell'Isola dei Famosi, non perdendo occasione per mettere in mostra tutta la sua sensualità con i più svariati bikini sexy. Tra paillettes, tacchi a spillo e accessori griffati, di sicuro farà impazzire anche il pubblico della casa di Cinecittà.

Chi è Cecilia Capriotti?

Cecilia Capriotti è nata ad Ascoli Piceno nel 1976 e ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2000, quando ha partecipato a Miss Italia, classificandosi quarta. E' stato proprio sul palco di Salsomaggiore che Lele Mora l'ha notata, mettendola sotto contratto e facendola cominciare a lavorare in tv. Nel 2004 è diventata la valletta di "Dribbling", poi è passata a "La vita in diretta" e a "La grande notte", dove ha affiancato Gene Gnocchi nella conduzione. Il suo nome è finito al centro delle polemiche nel 2007, quando è stato inserito nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta giudiziaria Vallettopoli. E' stata accusata di estorsione ai danni dell'ex calciatore Francesco Coco ma l'anno successivo è stata scagionata da ogni accusa.

L'esperienza all'Isola dei Famosi

Nel 2008 ha avuto anche un'esperienza al cinema, recitando con Vincenzo Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi nel film "No problem". Ha posato per Max, ha preso parte a "Ballando con le stelle" nel 2010, è diventata protagonista di un calendario sexy e ha avuto un piccolo ruolo in "To Rome with Love" di Woody Allen. Ha inoltre lavorato a teatro, qualche anno fa è stata tra le concorrenti dell'Isola dei Famosi e ora è tra le protagoniste del GF Vip 2020. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata dal 2014 con l'imprenditore siculo Gianluca Mobilia, dal quale ha avuto la prima figlia Maria Isabelle nel 2016.

Lo stile di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti ha 44 anni ma, nonostante l'età che avanza, vanta ancora un corpo da urlo capace di far impazzire milioni di uomini, esaltato spesso con abiti scollati che mettono in risalto il décolleté procace, tubini aderenti, minigonne e tacchi vertiginosi. Nel corso della sua carriera il suo stile sexy è rimasto praticamente invariato, posa spesso in bikini succinti e sgambati, non perdendo occasione per rivelare la silhouette impeccabile con dettagli provocanti. Al GF Vip di sicuro farà concorrenza alle altre inquiline tra paillettes, tacchi a spillo e accessori griffati.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views