61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C’è qualcosa di sbagliato nella disposizione delle posate? Il dibattito diventa virale

Un utente neozelandese di Reddit ha fotografato il suo cassetto delle posate e lo ha poi postato sui social, chiedendo agli utenti se fosse quello l’ordine giusto. Il dibattito è diventato così tanto “infiammato” che la questione è diventata virale.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI
Immagine

Sul web, si sa, se ne vedono davvero di tutti i colori e sono molti quelli che di tanto in tanto propongono degli indovinelli a partire da foto che all'apparenza sembrano normali. Di recente un utente neozelandese di Reddit ha fatto proprio questo: ha postato lo scatto che ritrae un comune cassetto delle posate, facendo riferimento al fatto che era proprio così che appariva quello di casa sua. Sulla destra ci sono i cucchiai con accanto le forchette e le forchettine per dolci, nei ripiani superiori i cucchiaini normali e quelli per dolci, mentre sull'estrema sinistra i coltelli.

L'utente ha poi chiesto come si ordinassero nel modo corretto. Le risposte sono state le più svariate, tanto che è nato un vero e proprio dibattito su come dovrebbero essere posizionate le posate all'interno del cassetto, a dimostrazione del fatto che è un "problema" molto sentito. Quasi 100 persone hanno dichiarato di essere d'accordo con la disposizione del neozelandese, altri hanno scherzato affermato che si limitano a buttare tutto nel cassetto senza un ordine preciso, altri ancora hanno preso la questione più seriamente.

Addirittura ci sono stati alcuni che hanno notato un dettaglio particolare: nel ripiano dei coltelli rimane molto spazio sotto, cosa che fa pensare alla possibilità che in realtà fosse destinato agli utensili da cucina come mestolo e schiumarola. Il risultato? La soluzione non è stata trovata ma in compenso la foto è diventata virale. A questo punto, non resta che chiedere soccorso al bon-ton: quale sarà l'esatta disposizione delle posate all'interno dei cassetti della cucina?

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views