2 CONDIVISIONI

Catherine Zeta-Jones più sexy che mai: la foto col body infiamma il web, poi viene cancellata

Catherine Zeta-Jones ha 49 anni ma, nonostante ciò, continua a essere splendida. Lo ha dimostrato di recente con uno scatto sexy postato sui social in cui mette in mostra la silhouette impeccabile con indosso un body trasparente. L’unico piccolo inconveniente? Ha cancellato la foto dopo poco.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Catherine Zeta-Jones è una delle attrici più amate e seguite di tutti i tempi e, nonostante abbia raggiunto i 49 anni, continua a essere splendida. E' un indiscusso sex symbol, tanto che ogni volta che appare sul red carpet è capace di incantare tutti con la sua bellezza. Certo, rispetto a qualche tempo fa sul viso le sono comparsi alcuni segni del tempo ma non si può dire che abbia perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Di recente si è mostrata in una versione davvero sexy sui social, mandando in visibilio i fan. L'unico piccolo "inconveniente"? Dopo poco ha cancellato quello scatto ad alto tasso erotico.

La foto hot di Catherine Zeta-Jones

Chi ha detto che una volta superati gli "anta" una donna cominci a perdere colpi? Catherine Zeta-Jones ha dimostrato che non è assolutamente vero. E' sempre stata un'icona di bellezza ma di recente ha dato prova di essere più sensuale che mai. La moglie di Michael Douglas ha infatti postato su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico, peccato solo che dopo pochi minuti l'abbia cancellato. La immortalava super sexy in bianco e nero con indosso un body total black senza spalline trasparente e sgambato che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, rivelando le forme toniche e la silhouette impeccabile. L'attrice aveva scritto che era pronta per una nuotata ma gli utenti del web, oltre a sommergerla di like, hanno anche cominciato a commentare il fatto che era perfettamente depilata all'altezza dell'inguine. Sarà per questo che ha rimosso la foto di lì a poco? L'unica cosa certa è che, nonostante abbia 49 anni, Catherine è ancora in splendida forma, tanto da fare invidia anche alle colleghe ventenni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views