Dopo essere stata sostituita per qualche settimana dalla collega Serena Rossi, Caterina Balivo è tornata al timone del suo programma pomeridiano "Detto Fatto", in onda ogni pomeriggio su Rai 2. Ha partorito la seconda figlia Cora il 16 agosto ma sembra essere già tornata in perfetta forma, tanto che è a partire dall'inizio di ottobre che si è rilanciata nuovamente nella conduzione, apparendo più grintosa che mai. La verità è che, come capita a ogni mamma, anche lei sta passando delle nottate in bianco a causa dei continui pianti neonata: ecco qual è il suo rimedio di bellezza.

Il rimedio di Caterina Balivo contro le occhiaie

Caterina Balivo è molto attiva sui social e non di rado condivide i rimedi di bellezza che utilizza nella quotidianità per apparire sempre impeccabile. Anche se diventare mamma per la seconda volta l'ha resa decisamente raggiante, la presentatrice sta passando moltissime notti in bianco a causa dei pianti continui di Cora e la cosa le provoca delle antiestetiche borse sotto gli occhi. Come fa per combatterle? Utilizza un patch poco prima di entrare in studio, perfetto per avere la pelle liscia e levigata in quella zona del viso. E' stata lei stessa a rivelarlo con uno scatto su Instagram, nel quale appare nel backstage di "Detto Fatto" con una crema bianca sotto gli occhi. Cosa ha scritto nella didascalia? "Borse sotto gli occhi??? No il panda è di moda! Buondì ragazzi pronti per il week end?", non dimenticando di aggiungere l'hashtag #sempreconilsorriso.

La preoccupazione dei fan

Anche se la Balivo è sempre positiva e sorridente, i fan hanno notato un piccolo cambiamento nel suo atteggiamento. La presentatrice è infatti spenta, poco frizzante e sempre più spesso si mostra senza trucco sui social. Insomma, è facile notare un cambiamento radicale, soprattutto se si ricordano le ultime puntate andate in onda prima dell'estate, quelle in cui aveva un grosso pancione.

Caterina, però, non si è lasciata travolgere dal panico e ha dato personalmente una spiegazione a questo suo essere "sottotono": come ogni mamma che si preoccupa per la propria figlia neonata, si sveglia spesso durante la notte per allattarla quando ha fame, non riuscendo a riposare come dovrebbe. Insomma, la Balivo sarebbe semplicemente provata dalle poche ore di sonno ma presto tornerà a essere più "pazzerella" che mai.