120 CONDIVISIONI

Caterina Balivo, la sua estate 2020 è senza trucco e con i capelli al naturale

Caterina Balivo si sta godendo l’estate al termine di un anno lavorativo intenso e difficile che l’ha vista dire addio a “Vieni da me”. Tra bagni, tintarella e pranzi in famiglia, ha pensato bene di rinunciare a trucco e piastra: i suoi look per la bella stagione sono “al naturale”.
A cura di Valeria Paglionico
120 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Balivo ha detto addio a "Vieni da Me" lo scorso maggio e oggi, almeno secondo le indiscrezioni, sarebbe sempre più vicina ad un nuovo contratto con Mediaset, anche se per il momento è stato tutto smentito. Nell'attesa che si dia il via a una nuova stagione televisiva, la conduttrice ne approfitta per godersi le tanto meritate vacanze al termine di un anno lavorativo intenso e difficile. Si è lasciata la quarantena alle spalle e ora sta passando l'estate con la famiglia tra l'isola di Capri e l'Argentario, non perdendo occasione per documentare tutto sui social. Non si è scomposta quando è diventata protagonista di un piccolo incidente hot, ha lanciato il costume must-have di stagione con la culotte a vita alta, ha sfoggiato un look balneare molto originale coordinato al colore del kayak, ma se c'è una cosa che accomuna tutte le foto postate su Instagram è che sono "al naturale".

Siamo sempre stati abituati a vederla preparatissima e impeccabile sul palco ma per l'estate ha cambiato registro. Ha detto temporaneamente addio al trucco, non avendo paura di rivelare il suo viso in versione acqua e sapone. Ha rinunciato anche a piastra, spazzola e phon, preferendo tenere i capelli mossi e spettinati alle pieghe e alle acconciature sofisticate. Nonostante la svolta "al naturale", Caterina è sempre bellissima, a dimostrazione del fatto che non ha bisogno di filtri, artifici e make-up elaborati per piacere al pubblico. Qual è il segreto del suo splendore? Nulla di particolare, fatta eccezione per il sorriso raggiante che ha sempre stampato sul viso.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views