21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo, la figlia Cora a 3 anni è già trendy: per il compleanno sfoggia chemisier e corona

Caterina Balivo ha celebrato ieri il compleanno della seconda figlia. La piccola Cora ha compiuto 3 anni e ha festeggiato con un party in famiglia. Per l’occasione ha dimostrato di essere già un’icona fashion proprio come la mamma, è infatti apparsa più trendy che mai con indosso una chemisier fiorata e una coroncina.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri per Caterina Balivo è stata una giornata speciale, la piccola Cora, la sua seconda figlia nata dal matrimonio con Guido Maria Brera, ha compiuto 3 anni e come regalo ha ricevuto una divertente e intima festa in famiglia. A causa dell'emergenza Covid-19 che, seppure sia rientrata, continua a essere preoccupante, la conduttrice ha preferito non invitare gli amichetti della bimba, facendo le cose "in piccolo" in compagnia di marito, figlio e nonni. Ha allestito il giardino di casa con festoni, coriandoli, palloncini colorati e addirittura un'altalena total pink. La festa si è conclusa con una torta fatta in casa a tema principesse Disney, preparata a "quattro mani" dalle stesse Caterina e Cora. L'unico piccolo "inconveniente"? Come rivelato dalla presentatrice sui social, il dolce era un po' duro.

Per un'occasione tanto importante, la Balivo non poteva che curare il look della figlia nei minimi dettagli. Cora è apparsa più trendy che mai con indosso un abitino chemisier in bianco decorato con dei fiori blu, caratterizzato da una minigonna sbarazzina e le maniche lunghe. La piccola ha giocato a piedi nudi in giro per la casa e non ha potuto fare a meno di sfoggiare sul capo una corona giocattolo con pietrine scintillanti, accessorio che l'ha trasformata in una vera e propria principessa. Anche se ha solo 3 anni, la bimba sembra già voler seguire le orme della mamma in fatto di stile. Da grande diventerà un'icona fashion proprio come la Balivo? Per il momento l'unica cosa certa è che con il vestitino fiori e la corona è davvero adorabile. Nonostante l'assenza degli amici, non avrebbe potuto desiderare un compleanno migliore.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views