Caterina Balivo è uno dei volti più amati della televisione italiana e con il suo programma "Detto Fatto" è seguita da milioni di spettatori. Questa mattina non poteva mancare alla presentazione del nuovo Palinsesto Rai, tenutasi all'Università degli Studi di Milano, dove è stato preannunciato che tornerà su Rai Due il prossimo ottobre. Per l'occasione è apparsa più bella e raggiante che mai.

La Balivo aspetta il suo secondo figlio, è al settimo mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice ma non per questo rinuncia agli impegni lavorativi. Questa mattina, ad esempio, ha puntato tutto su un look total white, curato dallo stylist Simone Guidarelli, caratterizzato da un tubino aderente con lo scollo a barca che le lascia scoperte le spalle e che le fascia il pancione sempre più grosso. Per completare il tutto, la conduttrice ha scelto dei sandali dal tacco alto di colore verde acceso firmati Madame Cosette, un'acconciatura raccolta e una mini bag da portare a tracolla, decorata con dei cuori.

Insomma, Caterina è una mamma glamour e, oltre ad averlo dimostrato al timone di "Detto Fatto", ne dà prova anche a ogni sua apparizione pubblica. La cosa che incanta tutti è che sembra non aver messo su nemmeno un chiletto: anche se è al settimo mese di gravidanza è più in forma che mai. La bimba dovrebbe nascere ad agosto, giusto in tempo per dare alla mamma la possibilità di "riposarsi" qualche settimana prima di ritornare in onda con il programma. A questo punto, i fan di Caterina non vedono l'ora di conoscere la piccola che porta in grembo.