"Vieni da me" è il programma pomeridiano di Rai 1 e la sua protagonista indiscussa non può che essere la presentatrice Caterina Balivo, che ad ogni puntata incanta il pubblico con lo stile glamour e trendy che da sempre la contraddistingue. Ieri c'è stato qualcuno che le ha dato del filo da torcere in fatto di look, tra gli ospiti speciali c'era infatti Elisabetta Gregoraci, che è stata lieta di essere intervistata, rivelando così alcune indiscrezioni sulla sua vita privata. Essendo due icone della tv italiana, le due non potevano che sfoggiare degli outfit fashion, sfidandosi a colpi di tacchi a spillo e abiti alla moda: chi tra loro può essere definita la più elegante?

Caterina Balivo in total black a Vieni da me

Caterina Balivo è la protagonista di Vieni da me, il programma pomeridiano di Rai 1 che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, e sul palco riesce sempre a distinguersi per fascino ed eleganza. Segue i trend più gettonati del momento e. tra minigonne, tacchi a spillo e tailleur, sembra non sbagliarne un colpo. Ieri ha puntato su qualcosa di più sobrio del solito, il total black, ma è riuscita ugualmente a renderlo super glamour. La conduttrice ha infatti indossato dei semplici pantaloni neri a sigaretta lunghi fino alla caviglia, abbinati a una giacca di jeans firmata Levi's decorata con delle pietre brillanti e colorate sulle maniche. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con dei dettagli trasparenti, le calzature must-have del momento, degli orecchini pendenti e ha poi tenuto i capelli sciolti e tirati all'indietro. In quante prenderanno ispirazione da lei per essere tanto trendy anche in nero?

Elisabetta Gregoraci con il completo in denim a Vieni da me

Elisabetta Gregoraci ha più volte dimostrato di essere una vera e propria regina di stile e anche a Vieni da me ne ha dato prova. La showgirl si è presentata sul palco con un total look firmato da Elisabetta Franchi, caratterizzato da un abito con camicia di jeans a maniche lunghe e gonna a matita dalla fantasia principe di Galles e dei dettagli in denim. Quanto costa il vestito sfoggiato? 489 euro. Anche Elisabetta non ha rinunciato alle scarpe must-have di stagione, ovvero i décolleté con gli inserti in pvc, anche se ha preferito una variante color nude. Insomma, la calabrese è stata capace di mixare sensualità e raffinatezza, riuscendo a fare concorrenza alla "padrona di casa".