video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo, il ritorno a Vieni da Me è in bianco: nel backstage indossa la mascherina dorata

Caterina Balivo è tornata in tv, oggi è andata in onda la prima puntata di “Vieni da Me” dopo il lockdown. Per l’occasione la conduttrice ha puntato tutto su un look bianco e nel backstage ha indossato una mascherina in oro ricoperta di glitter.
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

La Fase 2 è cominciata e anche la tv italiana sta provando a ripartire. Tra i primi programmi che hanno riaperto i battenti dopo il lockdown c'è Vieni da Me, andato in onda senza pubblico in uno studio vuoto. Dopo essersi data alle dirette social in compagnia del marito nelle ultime settimane, Caterina Balivo è tornata sul palco. Ha aperto il programma con una riflessione commovente su tutto quello che ha imparato in quarantena, riuscendo a trattenere a stento le lacrime per l'emozione. Per un evento tanto importante non poteva che sfoggiare uno dei suoi soliti look glamour. La conduttrice ha infatti puntato su un super primaverile total white, apparendo solare, raggiante e in forma.

Ha indossato un tubino bianco accollato, senza maniche e con la gonna corta, completando il tutto con degli appariscenti orecchini dorati e un paio di décolleté con tacco a spillo rossi e dettagli trasparenti. Ha tenuto i capelli sciolti e al naturale, a dimostrazione del fatto che, come imposto dalle restrizioni governative, non c'era nessun parrucchiere a prendersi cura della sua acconciatura dietro le quinte. I fan che la seguono sui social di sicuro avranno notato un dettaglio molto particolare: poco prima di entrare in studio portava una mascherina dorata ricoperta di glitter, una variante decisamente più allegra e trendy rispetto a quelle classiche. Insomma, Caterina è ripartita con positività. Anche se la situazione rimane preoccupante nel nostro paese, non perde la speranza e, a partire da oggi, ogni pomeriggio proverà a regalare un sorriso agli spettatori in un momento storico tanto difficile.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views