20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo dalla tv al red carpet, al Roma Film Fest in fucsia e con la borsa metallica

Caterina Balivo ha preso parte al Roma Film Fest, apparendo sul red carpet del film “Downtown Abbey”. Per un’occasione tanto speciale ha dato il meglio di lei in fatto di look, sfoggiando un lungo abito fucsia abbinato a una clutch bag metallica.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

È in corso la 14esima edizione del Roma Film Fest, l'evento dedicato al cinema che per due settimane vede la presentazione di diversi film in anteprima internazionale. Ad attirare le attenzioni anno dopo anno, però, sono le star che calcano il red carpet, che finiscono sempre per sfidarsi a colpi di stile. Qualche giorno fa si è tenuta la première di "Downton Abbey" e tra gli ospiti speciali c'era anche Caterina Balivo, apparsa più in forma che mai in versione super elegante. Ha lasciato temporaneamente il palcoscenico di "Vieni da me", il programma che ogni pomeriggio la vede protagonista su Rai 1, e si è concessa una serata mondana.

Per un'occasione tanto speciale ha dato il meglio di lei in fatto di look, sfoggiando un lungo abito fucsia di Stella McCartney, un modello a tubino che le ha fasciato le forme con la scollatura monospalla, una sorta di mantello che le copriva un braccio e un piccolo spacco sulla parte posteriore della gonna. Per completare il tutto ha scelto una clutch bag dalla forma rotonda di colore viola metallizzato firmata sempre dalla stilista britannica, dei décolleté neri con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti, lisci e tirati all'indietro. A farle compagnia sul tappeto rosso, l'amica Rachele Di Fiore, anche lei appassionatissima della serie tv che porta lo stesso nome del film. Insomma, dopo la gonna con le piume, considerata uno dei capi più trendy di stagione, la Balivo ha dato ancora una volta prova di essere una vera e propria icona di stile. Poteva mai mancare a una manifestazione attesa e glamour come il Roma Film Fest?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views