49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo con i capelli lunghi e il costume, la foto di 20 anni fa a Miss Italia

Siamo abituati a vedere Caterina Balivo ogni pomeriggio in tv con i capelli corti e i look glamour ma prima di raggiungere il successo il suo aspetto era completamente diverso. A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove di recente ha condiviso un vecchio scatto risalente a 20 anni fa.
A cura di Valeria Paglionico
49 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Balivo non è solo una delle presentatrici più apprezzate del nostro paese, è ormai diventata una vera e propria icona di stile e ogni pomeriggio riesce a sorprendere i fan con dei look glamour e fashion sfoggiati su Rai 1 a "Vieni da me". Oggi siamo abituati a vederla bellissima, trendy e a suo agio sul palco ma fino a una ventina di anni fa era una sconosciuta e, anche se già vantava lo splendore che ancora la contraddistingue, forse non si sarebbe mai aspettata di diventare una star. Sono in pochi quelli che la ricordano agli esordi ma ci ha pensato lei stessa a "rinfrescare la memoria" ai followers, condividendo sui social una foto del passato. Qualche giorno fa la conduttrice ha intervistato alcune delle Miss Italia più famose e sua mamma ha pensato bene di approfittare della puntata speciale di "Vieni da me" per inviarle uno scatto a cui è molto legata.

L'immagine risale ai giorni in cui la Balivo ha preso parte al noto concorso di bellezza che si tiene ogni anno a Salsomaggiore, sta sfilando in costume intero e con la fascia da Miss, sorride, porta i capelli lunghissimi e ondulati e vanta uno stacco di coscia davvero invidiabile. Nella didascalia ha poi scritto: "Guardate cosa mi ha mandato la mia mammina da Aversa? Questa foto scattata a Salsomaggiore il giorno della finale di 20 anni fa. Ecco perché poi quest’anno tornare da giurata con Gina Lollobrigida mi è proprio piaciuto e poter ripescare la Miss che poi sarebbe diventata la più bella d’Italia mi ha ripagato dell ore spese in treno per raggiungere Jesolo". Anche se oggi ha un caschetto cortissimo e il viso più maturo, Caterina ha sempre lo stesso sorriso e la stessa forma fisica impeccabile che la caratterizzava 20 anni fa. Insomma, il tempo potrà anche passare ma lei rimane meravigliosa e simpatica come quando non era famosa ed è proprio per questo che la rende tanto amata.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views