Scintillante e radiosa, Caterina Balivo ha festeggiato con qualche ora di anticipo i suoi 40 anni. Circondata da quella che lei stessa definisce la «meravigliosa squadra» di Vieni da me, la nota conduttrice televisiva spegne le candeline il 21 febbraio 2020 e ha scelto di entrare negli “anta” proprio in compagnia dei suoi fidati collaboratori con una festa intima di redazione, con tanto di buffet e torta, in attesa, forse, di festeggiare ufficialmente con famiglia e amici.

Caterina Balivo, il look per il 40esimo compleanno

Per l’occasione ha scelto un look rock e gioioso come lei, un completo rosso modello pigiama, interamente ricoperto di paillettes con bordino e bottoni bianchi e per il taglio della torta ha deciso di completare la mise con tanto di coroncina in testa e una t-shirt, indossata sopra la giacca pigiama, realizzata proprio per la principessa della redazione classe 1980.«È stato magico per tutti noi ballare come quando eravamo pischelli e sognavamo di “fare la tv”. E adesso, tutti la facciamo per davvero. Eccola: la squadra meravigliosa al completo, ieri sera per questi miei primi quarant’anni», è il ringraziamento che la conduttrice ha rivolto ai colleghi dopo la serata trascorsa tra sorrisi, balli sfrenati e canti a squarcia gola.

Caterina Balivo, icona di stile e bellezza a 40 anni

Ex modella, nata a Napoli e cresciuta ad Aversa, vanta un curriculum ricco di esperienze, cominciate con la partecipazione al concorso di Miss Italia del 1999, nel quale si classificò terza e una vita passata in casa Rai, dove è riuscita in poco tempo a farsi apprezzare da colleghi e telespettatori. Elegante e curata nei minimi dettagli, ama mixare fantasie e colori, tessuti e materiali diversi tra loro, facendo tendenza. Un must nel suo armadio e in ogni puntata di Vieni da me sono i tacchi, che siano spuntati o décolleté, glitterati o di vellutato, non mancano mai. Caterina Balivo ha salutato questo nuovo traguardo della sua vita con l'ironia che la contraddistingue, mostrando nelle stories anche un piccolo trucco con cui affronta il tempo che avanza. Si tratta di una guaina contenitiva anticellulite che utilizza sotto i vestiti. Solare e spontanea come sempre, continua a essere, ancora oggi, la chiave del suo successo.