Caterina Balivo è una delle presentatrici più apprezzate del nostro paese e ogni pomeriggio allieta il pubblico su Rai uno con "Vieni da me", dove lascia sempre tutti senza parole con i suoi look impeccabili. Spazia tra minigonne, tailleur, pantaloni e abiti giacca ma è sempre elegante e glamour. Nonostante in tv appaia perfetta, non ha paura di mostrarsi in versione "acqua e sapone" alle  prese con i preparativi. Di recente, ad esempio, si è mostrata nel backstage con i bigodini tra i capelli.

Caterina Balivo mangia mentre si prepara alla nuova puntata di "Vieni da me"

Siamo sempre abituati a vedere le star in forma smagliante sui palcoscenici ma spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che utilizzano i rimedi di bellezza più svariati per apparire al top. A dimostrarlo è stata Caterina Balivo, la presentatrice del nuovo programma pomeridiano di Rai uno "Vieni da me", che non ha avuto paura di immortalarsi nel backstage alle prese con i preparativi.

La conduttrice si è scattata un selfie in camerino durante la pausa pranzo, mangia un risotto ai funghi e, anche se è preparata di tutto punto con giacca variopinta e camicia bianca, ha ancora i capelli "fuori posto" con degli enormi bigodini per tenerli perfettamente in piega. Nella didascalia ha scritto semplicemente: "Pausa pranzo con risotto ai funghi in attesa del puntatone di Vieni da me", facendo riferimento al fatto che di lì a poco sarebbe apparsa sul palco. Insomma, a quanto pare i bigodini non sono passati di moda: anche se esistono piastre e phon di ultima generazione, rimangono sempre i più efficaci per mettere i capelli in piega.