8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cate Blanchett tatuata sul red carpet, in realtà è solo l’abito

Cate Blanchett ha preso parte all’American Film Institute Life Achievement Award Gala ed è apparsa sul red carpet con collo e braccia ricoperte di tatuaggi. Non si tratta però di nulla di definitivo, l’attrice ha semplicemente indossato un abito dall’effetto tattoo.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Cate Blanchett è una delle attrici hollywoodiane più amate e seguite al mondo e di recente ha lasciato ancora una volta i fan senza parole. Qualche giorno fa ha preso parte alla 46esima edizione dell'American Film Institute Life Achievement Award Gala, tenutosi al Dolby Theatre di Los Angeles, e ha sfoggiato un look davvero insolito. La star è apparsa con il corpo ricoperto di tatuaggi, peccato solo che non si trattasse di un cambiamento "definivo" ma solo di un abito effetto tattoo.

L'abito con i tatuaggi di Cate Blanchett

Cate Blanchett ha preso parte qualche giorno fa all'American Film Institute Life Achievement Award Gala, che quest'anno ha visto innumerevoli star supportare George Clooney, a cui è stato assegnato il premio Lifetime Achievement Award. Per un'occasione tanto speciale, l'attrice ha scelto un look insolito che è riuscito lo stesso a esaltare il suo incredibile fascino. Anche se siamo sempre stati abituati ad ammirarla in abiti bon-ton, questa volta ha cambiato stile e ha puntato tutto sul total black con un vestito lungo fin sotto al ginocchio di Yacine Aouad Haute Couture con paillettes, scollatura profonda e dettagli in tulle, completato con dei décolleté neri con il tacco. Per completare il tutto ha indossato degli orecchini di pelle che hanno aggiunto un tocco chic all'outfit e ha tenuto i capelli sciolti e mossi. La cosa particolare è che aveva collo e braccia coperte di tatuaggi a forma di fiori e farfalle a differenza delle sue ultime apparizioni pubbliche. Per la gioia dei fan che amano la sua bellezza eterea e delicata, non è nulla di definitivo, si tratta solo di disegni realizzati su un tessuto nude che hanno dato vita a un effetto tattoo. Insomma, anche in versione tatuata la Blanchett rimane sempre una regina in fatto di eleganza.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views