Bar Refaeli è una delle star più amate e seguite al mondo e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Oggi è mamma, aspetta il suo secondo figlio e con il pancione sempre più grosso è più raggiante che mai. Anche se ha raggiunto i 32 anni, non ha perso lo splendore che l'ha sempre contraddistinta. Sarà perché, essendo un periodo magico della sua vita, si sente più nostalgica o perché semplicemente voleva mostrare a tutti che la sua bellezza è naturale al 100% ma di recente ha deciso di riaprire la "scatola dei ricordi".

La modella israeliana ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una foto risalente alla sua giovinezza in cui probabilmente non ha neppure 20 anni. La star appare splendida con indosso un micro bikini con un tanga striminzito nero e un reggiseno che le copre i capezzoli con delle rose, capace di esaltare la sua silhouette perfetta. Nella didascalia ha scritto: "Flower girl" con tanto di hashtag #flashback, che fa riferimento al fatto che quello scatto fa parte del passato. La cosa incredibile è che era leggermente diversa rispetto a oggi: portava il piercing all'ombelico e non aveva i capelli biondi.

flower girl 🌹 #flashback

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

La Refaeli era infatti castana ma è impossibile non notare la sua bellezza mozzafiato. Aveva un corpo da urlo, il seno sodo, i fianchi definiti e, come oggi, era capace di conquistare tutti con un solo sguardo.   Non è un caso che i fan l'abbiano "premiata" con più di 49.000 like. Insomma, l'israeliana è sempre stata meravigliosa: a quanto pare, è nata per fare la modella.