5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carolyn Smith ha un tatuaggio “nascosto”: ecco dove si trova e il suo significato

Carolyn Smith, la ballerina e coreografa protagonista di “Ballando con le stelle”, ha sempre avuto la passione per i tatuaggi. In tutto ne ha 9 ma in pochi sanno che uno di questi è “nascosto”: ecco dove si trova e il suo significato.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Carolyn Smith è uno dei volti più amati della tv italiana, è una famosa ballerina e coreografa originaria di Glasgow ma si è fatta conoscere nel nostro paese grazie a "Ballando con le stelle", il programma in cui riveste i panni di giudice. Negli ultimi anni si è ritrovata ad affrontare un momento molto difficile, ha infatti scoperto di avere il cancro al seno, malattia che l'ha costretta a sottoporsi a delle cure molto aggressive, ma, nonostante ciò, non ha perso il sorriso e la positività che l'hanno sempre contraddistinta. E' appassionata di tatuaggi e ne ha uno in una parte "nascosta" del corpo: ecco qual è il suo significato.

Carolyn Smith ha una rosa tatuata sul sedere

Carolyn Smith ama i tatuaggi e, soprattutto dopo aver scoperto di avere il cancro, si è fatta ricoprire il corpo di disegni simbolici e messaggi di speranza che non perde occasione di mettere in mostra. In tutto ne ha 9 ma, nonostante li consideri una sorta di "talismano", non ne ha mai rivelato il significato, probabilmente perché si tratta di una battaglia che vuole affrontare da sola, senza sentirsi compatita. La passione per l'inchiostro indelebile, però, è nata molto prima della diagnosi del tumore al seno, lei stessa ha spiegato che il primo tatuaggio che ha fatto è molto particolare e si trova in una parte nascosta del corpo. Di cosa si tratta? Di una rosa sul fondoschiena, ovvero un fiore che non muore mai, dunque un simbolo di forza. Anche i numerosi dottori con cui ha avuto a che fare negli ultimi anni lo hanno notato quando le hanno fatto le punture e non hanno potuto fare a meno di definirlo molto bello. Naturalmente non lo mostra in pubblico per evitare di dare scandalo ma, a giudicare dagli occhi luminosi e dal sorriso raggiante che mette sempre in mostra in questo periodo difficile della sua vita, non poteva essere un simbolo migliore per rappresentarla.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views