Si chiama Carolina Stramare ed è la modella che ha vinto il titolo di Miss Italia 2019. Ha 20 anni, è nata a Genova ma è cresciuta a Pavia e  la scorsa estate si è diplomata al liceo linguistico. Dopo essere stata eletta reginetta di bellezza della regione Lombardia, ha potuto accedere al concorso ma ha raggiunto il primo gradino del podio grazie al televoto in seguito al ripescaggio messo in atto dalla giuria. Oltre a essere meravigliosa e a incantare tutti con i suoi meravigliosi occhi verdi, ha anche stile da vendere. Ha una grande passione per la moda e non riesce a fare a meno delle griffe.

Lo stile di Carolina Stramare

Carolina Stramare ha incantato tutti con la sua bellezza a Miss Italia 2019, sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi il primo gradino del podio. Se sul palco di Salsomaggiore l'abbiamo vista in minigonna e in abiti da sposa, nella vita privata vanta uno stile super trendy. Come si può facilmente intuire quando si spulcia il suo profilo social, ama la moda e non riesce a fare a meno delle griffe. Quando non è in costume, ama indossare minidress, tubini aderenti, shorts, maxi scollature e abiti che riescono a esaltare il suo corpo da urlo, spaziando tra originali capi Dolce&Gabbana, top della collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti e felpe con il logo Gucci a vista. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Le borse griffate, dalla Birkin bag pitonata di Hermès alla classica tracolla di Chanel, fino ad arrivare a quella da portare a braccio con l'iconico monogram di Louis Vuitton. Insomma, Carolina ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl: riuscirà a sfondare nel fashion system?

Carolina Stramare, la prima Stories dopo Miss Italia

Vincere Miss Italia è un'emozione fortissima, Carolina Stramare lo ha capito bene e il giorno dopo il trionfo non ha potuto far a meno di condividere la sua gioia sui social. Ha postato una foto scattata sul palco di Salsomaggiore, nella quale indossa la corona e l'ambita fascia, e nella didascalia ha scritto: "Alcune emozioni sono troppo grandi per essere raccontate. Ho toccato il cielo con un dito. Spero di riuscire a ricoprire questo ruolo al meglio. Immensamente grazie".

Qualche ora fa, inoltre, ha condiviso la prima Stories da quando è diventata reginetta di bellezza, apparendo più glamour che mai anche in viaggio. La Miss è in treno, ha degli impeccabili capelli lisci e indossa una giacca color salmone con una t-shirt bianca. Per completare il tutto ha scelto una delicata collana con il ciondolo di perla e a degli occhiali da sole grossi e scuri. La Stramare avrà anche solo 20 anni ma a quanto pare non ha nulla da invidiare alle modelle con più esperienza quando si parla di stile.