23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carol Alt compie 55 anni ed è ancora tra le donne più belle al mondo (FOTO)

Carol Alt ha compiuto 55 anni e per lei il tempo sembra non passare. Vanta ancora un viso liscio e levigato ed una forma fisica perfetta. Ancora oggi è una delle donne più belle al mondo.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Carol Alt, una delle donne più belle del mondo, compie oggi 55 anni ed è ancora più affascinante che mai. Guardando il suo viso ancora perfetto e levigato, nessuno direbbe mai che è arrivata ad un traguardo simile. Per Carol Alt, il tempo sembra non passare.

La newyorkese nata nel Queens nel 1960 era considerata la più bella del mondo negli anni ’80 e nessuno sarebbe capace di contraddire un’affermazione simile,  a giudicare dalla 500 copertine a lei dedicate, dagli Swimsuit Special di "Sports Illustrated" alle edizioni di Vogue di tutto il mondo, per arrivare a campagne stampa come quelle per Pepsi, General Motors e Cover Girl e alla copertina di Playboy del 2008. carol Alt ha sempre dimostrato di essere elegante e sexy, anche quando ha partecipato al film dei fratelli Vanzina “I miei primi 40 anni”nel ruolo di Marina Ripa di Meana.

La sua vita sentimentale è stata sempre abbastanza stabile, è stata sposata dall'83 al '96 con il giocatore di hockey Ron Greschner, e ora ha da anni una relazione con Alexei Yashin, anche lui giocatore di hockey, anche se in passato aveva fatto scalpore per una presunta relazione clandestina con Ayrton Senna. Il suo patrimonio ammonta a 15 milioni di dollari e sono moltissimi coloro che la seguono ancora oggi sui social. L’attrice è recentemente ha cominciato a gestire anche un blog, in cui è diventata promotrice di uno stile di vita sano, basato su una corretta alimentazione e sull'esercizio fisico. E’ infatti una crudista e, considerando la forma fisica perfetta che sfoggia a 55 anni, è decisamente la strada giusta da seguire per non invecchiare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views