5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmen Russo ieri e oggi: com’è cambiata la concorrente del GF Vip

Carmen Russo è una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip e, nonostante abbia 58 anni, vanta ancora un corpo muscoloso e impeccabile. Certo, rispetto a quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni ’70, ha qualche ruga in più ma non ha perso il fascino che l’ha sempre contraddistinta.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Carmen Russo è una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi nel nostro paese. E' entrata solo lunedì scorso, visto che il programma è stato prolungato per altre due settimane, ma ha già travolto tutti con la sua verve. La ballerina e showgirl ha 58 anni ma vanta ancora una forma fisica da urlo, tanto da fare invidia alle giovanissime.

Immagine

Come è cambiata Carmen Russo

Carmen Russo si è sempre distinta per il suo corpo procace e atletico. Ha debuttato nello spettacolo come modella, dove veniva apprezzata per la sua quarta di reggiseno, e nel corso degli anni ha dimostrato di avere talento anche come ballerina. La passione per la danza classica non l'ha mai abbandonata ed è per questo che ancora oggi, a 58 anni, vanta ancora un corpo muscoloso e impeccabile. Anche se ha cambiato diverse acconciature e colori, passando dai ricci anni '80 castano scuro, fino ad arrivare al taglio cortissimo degli anni 2000 e al biondo platino, la sua bellezza e il suo fascino sono rimasti invariati. Certo, oggi ha qualche ruga sul viso e ha un aspetto più maturo ma può essere considerata ancora un sex symbol. Quale donna non vorrebbe arrivare alla soglia dei 60 anni con un corpo simile?

I successi di Carmen Russo

Carmen Russo, nome d'arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è una famosa ballerina, attrice e showgirl. Ha cominciato la sua carriera come modella negli anni Settanta, agevolata dal suo corpo da perfetta pin-up e dal suo seno prorompente. E' proprio grazie al suo aspetto estetico che è riuscita a ottenere moltissimi ruoli in diversi film, dagli horror ai polizieschi, fino ad arrivare ai porno soft e a "La città delle donne" di Federico Fellini. E' stata una delle attrici di maggiore successo nel campo della commedia erotica all'italiana, ha lavorato al fianco di star come Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Lino Banfi e ha posato addirittura per Playboy. E' però negli anni '80 che è diventata famosa in tv grazie a una serie di pubblicità come quella delle Morositas e al varietà comico Drive In di Antonio Ricci, dove interpretava il ruolo della cassiera, esibendosi in numerosi balletti. Ha lavorato in Spagna, è entrata nel cast di "Buona Domenica", ha preso parte a innumerevoli programmi tv di successo e, nel frattempo, non ha mai abbandonato la passione per la danza classica, tanto che ha sposato il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi: con lui ha avuto una figlia a 53 anni e ha aperto delle scuole di danza a Napoli e a Palermo. Nel corso degli anni, è riuscita a dimostrare di essere un'artista talentuosa, emancipandosi dalla semplice immagine di sex symbol. Il GF Vip non è l'unico reality a cui ha partecipato, ha preso parte alla prima e alla nona edizione dell'Isola dei Famosi, mettendo in mostra il suo animo da "combattente".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views