29 Novembre 2016
16:54

Carlotta Tadolini, la modella italo-russa che infiamma Instagram

Si chiama Carlotta Tadolini, è una modella italo-russa classe 1992, diventata nota al pubblico italiano grazie al programma sportivo “Tiki Taka”. Su Instagram, conta quasi 300.000 followers e non di rado pubblica degli scatti davvero sexy.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Carlotta Tadolini, è una modella italo-russa classe 1992, originaria di Pavullo nel Frignano, diventata nota al pubblico italiano grazie al programma sportivo "Tiki Taka", al quale partecipa spesso, infiammando il pubblico con il suo splendore. E' simpatica, parla quattro lingue, è bellissima e soprattutto ha un corpo da urlo. Basta cercarla su Instagram, dove conta quasi 300.000 followers, per capire che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio sex symbol: lato b marmoreo, seno abbondante, bocca carnosa e sguardo da cerbiatta.

Non di rado, si concede degli scatti davvero sexy in bikini e in abiti succinti che rivelano le sue forme mozzafiato, che farebbero invidia a qualsiasi donna. Carlotta è una bomba sexy e non riesce a fare a meno di dimostrarlo ogni giorno con dei selfie. Anche se è giovanissima, la modella ha già fatto molta gavetta tra fiere, eventi, showroom, arrivando anche alla Milano Fashion Week 2016 e alle pagine dell'edizione italiana della rivista "GQ".

Per la gioia dei suoi fan, pare che non abbia un fidanzato, visto che non appare nessun uomo nelle foto di Instagram, anche se non ha mai voluto sbilanciarsi sulla sua vita sentimentale. A giudicare dalla bellezza, dalla sensualità e dal fascino che sprigiona da ogni poro, è destinata a sfondare nel mondo dello spettacolo e ne fashion system. Di sicuro, sentiremo parlare ancora per molto della giovane Carlotta Tavolini. Riuscirà a "spodestare" Melissa Satta e a prendere il suo posto a "Tiki Taka"?

Le modelle più seguite su Instagram
Le modelle più seguite su Instagram
17.476 di Donna Fanpage
Le modelle più seguite su Instagram nel 2016
Le modelle più seguite su Instagram nel 2016
941 di Donna Fanpage
Le modelle più seguite su Instagram nel 2017
Le modelle più seguite su Instagram nel 2017
1.329 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni