Si chiama Carlotta Fusillo, ha 17 anni, viene da Noci, un paese in provincia di Bari, e frequenta  il liceo delle scienze umane. Conduce una vita abbassata tranquilla, ha la passione per la scrittura e per i bambini e non avrebbe mai immaginato che tutto sarebbe cambiato da un giorno all'altro. Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web per aver vinto il concorso Elite Model Look Italia 2016, il più famoso e riconosciuto concorso internazionale di talent scouting della fashion industry. Insieme al ventenne Tommaso Corò, è riuscita a battere la concorrenza degli altri 1.500 aspiranti modelli e, alla finalissima nei Chiostri dell'Umanitaria a Milano, è stata incoronata vincitrice.

E' proprio lo stesso concorso che ha scoperto e lanciato top model di fama internazionale come Cindy Crawford, Stéphanie Seymour e Gisele Bündchen, ma anche le più giovani Estelle Chen, Amilna Esteva, Vittoria Ceretti e Greta Varlese. Insomma, pare proprio che Carlotta abbia un futuro assicurato nel fashion system, anche se fino a poco tempo da non avrebbe mai pensato di diventare modella. Per il momento, si limita a postare sui social foto in posa che mettono in risalto la sua incredibile bellezza.

Ha gli occhi azzurri, la bocca carnosa, un corpo magro e perfetto e un'espressione fresca e affascinante, non ha nulla da invidiare alle modelle di fama internazionale. Il suo primo impegno ufficiale sarà il 23 novembre, quando insieme a Tommaso Corò rappresenterà l'Italia alla finale mondiale del contest, la prestigiosa Elite Model Look World Final. Non le resta dunque che darsi da fare: le passerelle la attendono.