630 CONDIVISIONI
28 Dicembre 2020
07:06

Carlotta Dell’Isola prima e dopo: com’era la gieffina ex protagonista di Temptation Island

Carlotta Dell’Isola è tra le concorrenti del GF Vip 2020, è diventata famosa la scorsa estate dopo aver partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nello. L’avete mai vista prima del successo? Ecco com’è cambiata negli anni, complice anche un ritocchino.
A cura di Valeria Paglionico
630 CONDIVISIONI

Carlotta Dell'Isola è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2020 ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, ha raggiunto il successo solo da pochi mesi, per la precisione da quando ha partecipato a Temptation Island in compagnia del fidanzato Nello. Nonostante ciò, sembra non poter più fare a meno del mondo dello spettacolo e, tra ospitate e reality, è diventata molto richiesta. In quanti, però, hanno mai visto una sua foto di qualche anno fa? Ecco com'era la giovane romana prima della notorietà televisiva.

Dalla laurea a Temptation Island

Carlotta Dell'Isola è nata ad Anzio nel 1993, ha 27 anni e sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Fino a qualche tempo fa, però, i suoi obiettivi erano completamente diversi, basti pensare al fatto che, dopo essersi diplomata al liceo Socio Pedagocico, si è diplomata all’Università Roma Tre. Il successo è poi arrivato con Temptation Island, programma a cui ha partecipato al fianco del fidanzato Nello, che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Oggi è tra i concorrenti del GF Vip 2020 e ancora una volta si sta facendo notare grazie alla sua simpatia.

Carlotta Dell’Isola con i capelli scuri
Carlotta Dell’Isola con i capelli scuri

Carlotta Dell'Isola è rifatta?

Carlotta è sempre stata abituata a vivere nel lusso, basti pensare al fatto suo padre è amministratore della Udi Yatch, una famosa società che si occupa di brokeraggio nautico, ma lei non ha mai ostentato nulla, basti pensare al fato che fino a poco prima del debutto televisivo lavorava presso l’outlet La Fenice ad Anzio.

Carlotta al GF Vip
Carlotta al GF Vip

Oggi siamo abituati a vederla con dei lunghi capelli biondi e degli scintillanti outfit di paillettes ma fino a qualche tempo fa il suo aspetto era un tantino diverso. Al di là di un breve periodo con la chioma castana, è sempre rimasta fedele al biondo ma, essendo cresciuta, oggi appare un po' più matura e più donna. Come se non bastasse, ha sempre ammesso di essersi rifatta il seno, mentre ha sempre negato un presunto ritocco alle labbra, postando anche una sua foto da bambina nella quale vantava già una bocca molto carnosa.

630 CONDIVISIONI
Floriana Angelica prima e dopo Temptation Island 2021: com'era la fidanzata di Federico
Floriana Angelica prima e dopo Temptation Island 2021: com'era la fidanzata di Federico
Vincenza Botti, com'era prima di Temptation Island
Vincenza Botti, com'era prima di Temptation Island
124.562 di Stile e trend
Manuela Carriero prima e dopo Temptation Island: com'era l'ex fidanzata di Stefano
Manuela Carriero prima e dopo Temptation Island: com'era l'ex fidanzata di Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni