Carlotta Dell’Isola prima e dopo: com’era la gieffina ex protagonista di Temptation Island

Carlotta Dell'Isola è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2020 ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, ha raggiunto il successo solo da pochi mesi, per la precisione da quando ha partecipato a Temptation Island in compagnia del fidanzato Nello. Nonostante ciò, sembra non poter più fare a meno del mondo dello spettacolo e, tra ospitate e reality, è diventata molto richiesta. In quanti, però, hanno mai visto una sua foto di qualche anno fa? Ecco com'era la giovane romana prima della notorietà televisiva.
Dalla laurea a Temptation Island
Carlotta Dell'Isola è nata ad Anzio nel 1993, ha 27 anni e sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Fino a qualche tempo fa, però, i suoi obiettivi erano completamente diversi, basti pensare al fatto che, dopo essersi diplomata al liceo Socio Pedagocico, si è diplomata all’Università Roma Tre. Il successo è poi arrivato con Temptation Island, programma a cui ha partecipato al fianco del fidanzato Nello, che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Oggi è tra i concorrenti del GF Vip 2020 e ancora una volta si sta facendo notare grazie alla sua simpatia.

Carlotta Dell'Isola è rifatta?
Carlotta è sempre stata abituata a vivere nel lusso, basti pensare al fatto suo padre è amministratore della Udi Yatch, una famosa società che si occupa di brokeraggio nautico, ma lei non ha mai ostentato nulla, basti pensare al fato che fino a poco prima del debutto televisivo lavorava presso l’outlet La Fenice ad Anzio.

Oggi siamo abituati a vederla con dei lunghi capelli biondi e degli scintillanti outfit di paillettes ma fino a qualche tempo fa il suo aspetto era un tantino diverso. Al di là di un breve periodo con la chioma castana, è sempre rimasta fedele al biondo ma, essendo cresciuta, oggi appare un po' più matura e più donna. Come se non bastasse, ha sempre ammesso di essersi rifatta il seno, mentre ha sempre negato un presunto ritocco alle labbra, postando anche una sua foto da bambina nella quale vantava già una bocca molto carnosa.