Siamo sempre stati abituati a vedere Carla Bruni impeccabile ed elegante nei panni della star di fama internazionale o di première dame al fianco del marito Nicolas Sarcozy ma nelle ultime ore è stata capaci si sorprendere tutti mostrandosi in una versione inedita, quella della mamma amorevole. L'ex modella, che solitamente sui social condivide solo scatti ufficiali degli eventi pubblici a cui partecipa, questa volta ha deciso di postare uno scatto "casalingo". Ha infatti fatto una dolcissima dedica alla figlia Giulia, lasciando i follower senza parole con la sua tenerezza.

La dedica di Carla Bruni alla figlia Giulia

Carla Bruni non è solo una delle modelle più amate della storia e un'ex première dame, è anche una mamma amorevole. Certo, non si lascia andare a tenerezze e sentimentalismi quando appare in pubblico ma i figli sono la cosa più importante della sua vita. Non è un caso che nelle ultime ore si sia voluta servire dei social per fare una dedica speciale alla piccola della famiglia, Giulia Sarkozy, nata nel 2011 dal matrimonio con l'ex Presidente della Francia Nicolas.

Nello scatto la bimba appare di spalle seduta su una sedia di casa, indossa una canotta e dei minishorts di jeans, ha i capelli intrecciati in una pettinatura intricata e, a giudicare dallo smalto sui piedi, si sente già una piccola diva. Ad attirare le attenzioni dei follower è stata la didascalia inserita, Carla ha infatti scritto in tre diverse lingue "La mia piccola principessa" con tanto di emoticon a forma di cuore e di rosa. La Bruni di solito non condivide su Instagram molti momenti della sua vita privata ma questa volta lo ha fatto per mostrare quanto amore prova per la seconda figlia. Giulia avrà ereditato l'eleganza e il fascino innato della mamma? Non resta che aspettare qualche anno per scoprirlo, l'unica cosa certa per il momento è che il pubblico di Instagram già la ama.