7 CONDIVISIONI

Carla Bruni in versione rockstar “rifatta” alle sfilate di Parigi (FOTO)

Alle sfilate parigine dell’Alta Moda l’ex première dame ha esibito un nuovo stile rock con pantaloni in pelle, occhialoni scuri e volto “leggermente” tirato.
A cura di Redazione Donna
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che da quando non sia più la première dame Carla Bruni sia ritornata a vivere felice. L'ex firt lady francese si è liberata dalle costrizioni e dagli obblighi diplomatici ed è tornata alla vita che ha sempre amato. Dopo essere stata scelta come testimonial dell'ultima campagna di Bulgari e aver inciso un nuovo disco, Carla torna al suo primo amore, la moda. E' appena iniziata a Parigi la Settimana dell'Alta Moda, dove verranno presentate le collezioni haute couture per la Primavera/Estate 2014, e la Bruni non ha perso occasione per partecipare ad uno degli show più attesi, quello che segna il debutto di Marco Zanini come creative director del marchio Schiaparelli, di proprietà di Diego Della Valle.

La diva ha dunque lasciato a casa i tailleur e i cappelli color pastello, ha riposto nell'armadio le ballerine raso terra per esibire alle sfilate parigine un look da star. Gli outfit sobri ed essenziali hanno lasciato il passo a completi dal mood rock, in cui spiccano pantaloni in pelle aderenti, scarpe dal tacco alto e occhiali scuri da star consumata. L'ex top model all'evento modaiolo appare in perfetta forma e mostra ai fotografi un sorriso smagliante che da tempo non vedevano sul suo volto. Sembra dunque che la Bruni si senta più a suo agio in prima fila ad una sfilata che nelle stanze dell'Eliseo. Forse tra un pò la rivedremo sfilare in passerella, del resto è stata una delle top più richieste degli anni '90 ed il suo fascino non accenna a diminuire. Peccato però che l'ex première dame abbia "leggermente" esagerato con la chirurgia estetica, infatti, oltre al sorriso smagliante e al look rock, la Bruni è apparsa in pubblico con un volto eccessivamente tirato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views